Rennes-Dinamo Kiev è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Il Rennes ha due ottime occasioni: quella intanto di eliminare quasi in maniera definitiva la Dinamo Kiev da un possibile rientro per un discorso qualificazione e poi, soprattutto, quella di rimanere nelle prime due posizioni del raggruppamento, quelle che danno la possibilità di andare avanti in Europa League e di non retrocedere in Conference. La formazione francese in queste prima uscite ha collezionato una vittoria e un pareggio che la mettono insieme al Fenerbahce davanti a tutti nel girone. Inoltre, in questo doppio turno, c’è anche il confronto tra i turchi e il Larnaca, la squadra che è riuscita a battere, anche contro ogni pronostico, la Dinamo Kiev, che è ferma a quota zero e che non dà nessuna sensazione di potersi riprendere.
Insomma: anche per quello che è il cammino generale dei rossoneri di Francia – che arrivano a questo appuntamento con otto risultati utili di fila tra campionato e coppa – quella di giovedì sera appare una partita decisamente scritta nel risultato. La Dinamo Kiev, che in campionato ha vinto le ultime due partite, non è quella degli scorsi anni e non è nemmeno una squadra che sembra possa dare uno scossone nel breve giro di posta. Almeno in Europa, intendiamoci. Ecco perché per il Rennes l’occasione è doppia. E anche ghiotta.
Rennes-Dinamo Kiev è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Rennes-Dinamo Kiev anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare quasi scritta una vittoria del Rennes contro la Dinamo Kiev. Gara che i padroni di casa dovrebbero condurre in porto senza particolari problemi e che potrebbero pure sbloccare entro i primi 45 minuti.
RENNES (4-4-2): Mandanda; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Bourigeaud, Ugochukwu, Tait, Terrier; Gouiri, Kalimuendo.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Dubinchak, Zabarnyi, Popov, Tymchyk; Shepelev, Sydorchuk; Kabaev, Buyalskyy, Tsygankov; Garmash.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…