Omonia-Manchester United è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Dimenticare, per quanto possibile, la scoppola nel derby. Anche se la cicatrice di domenica pomeriggio rimarrà aperta per diverso tempo in casa Manchester United. Sì, il City è più forte ma nessuno si aspettava un tennistico 6-3, reso meno amaro dai due gol nel finale quando la partita ovviamente era chiusa e la squadra di Guardiola stava già festeggiando. Un risultato che ha rimesso in discussione anche il lavoro di ten Hag, che dopo un avvio deludente si era ripreso. Ma dalle parti di Manchester una legnata del genere non la dimenticheranno facilmente. E forse, in questo momento, i Red Devils saranno pure contenti di andare a giocare lontano dall’Old Trafford. Una vittoria nella gara contro l’Omonia – ma deve essere bella e senza dubbi – potrebbe “addolcire” la tifoseria in vista di un ritorno tra le mura amiche.
E l’impegno ovviamente arriva in aiuto della squadra dell’ex tecnico dell’Ajax. L’Omonia è ultimo in classifica nel girone dopo due giornate, le ha perse entrambe, ha segnato un solo gol e ne ha presi cinque. In poche parole di storia non ce ne dovrebbe essere. Anche perché, giovedì, giocherà titolare Cristiano Ronaldo che il derby lo ha guardato tutto dalla panchina: “Non l’ho messo per la sua storia” ha detto ten Hag alla fine del match. E la giustificazione è corretta. Gettare nella mischia CR7, in una gara compromessa dopo pochi minuti non avrebbe avuto senso onestamente. Meglio risparmiarlo per l’Europa.
Come vedere Omonia-Manchester United in diretta tv e in streaming
Omonia-Manchester United è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Omonia-Manchester United anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Vincere, convincere, riprendersi e segnare tanti gol. Sono tanti gli obiettivi del Manchester United in questa partita. Tutti da prendere per cercare di alleviare il dolore di una sconfitta nel derby troppo brutta per essere vera. ten Hag sa bene di giocarsi molto perché d’ora in poi non gli perdoneranno più nulla. E allora i Red Devils dovrebbero vincere senza storia.
OMONIA (4-2-3-1): Fabiano; Psaltis, Miletic, Yuste, Kitsos; Panagiotou, Bachirou; Loizou, Cassama, Diskerud; Ansarifard.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): de Gea; Dalot, Varane, Lindelof, Malacia; McTominay, Casemiro; Antony, Bruno Fernandes, Martial; Cristiano Ronaldo.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…