Malmo-Union Berlino è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Vincere per cercare di rimettersi in corsa. Vincere per cercare di dare un senso alla seconda parte del girone. Malmo e Union Berlino hanno iniziato malissimo la propria avventura in Europa League perdendo entrambe le partite iniziali di questo raggruppamento che vede il Royale Union SG in testa insieme allo Sporting Braga. E ovviamente nessuno si aspettava, soprattutto per quanto riguarda i tedeschi, che queste due squadre potessero perdere contro una formazione, quella belga, che viene definita il Chievo D’Europa. Eppure è stato così e questa sfida ha tanto il sapore di ultima spiaggia. Il Malmo, alla quarta partecipazione in EL, mai aveva cominciato così male. Mentre per l’Union, questa, è la prima volta nella seconda competizione europea: debutto meglio da dimenticare insomma.
Sulla carta c’è ovviamente una squadra favorita ed è quella che gioca in trasferta. Non solo per le qualità in campo ma anche perché in Germania i ritmi sono diversi rispetto al campionato svedese. E non si capisce come la formazione che al momento è davanti a tutti in Bundesliga – sì, l’Union è prima in campionato – possa avere un atteggiamento così diverso tra le partite in Patria e quelle europee. La truppa di Fischer sicuramente paga l’inesperienza, e su questo non ci piove, ma anche, come detto, il modo di affrontare le partite. Se mentalmente non sei libero, allora diventa davvero tutto più difficile.
Come vedere Malmo-Union Berlino in diretta tv e in streaming
Malmo-Union Berlino è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Malmo-Union Berlino anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Ultima spiaggia, come detto. Ma la sensazione questa volta è che l’Union Berlino possa togliere lo zero dalla classifica e vincere così la prima partita in Europa League. La truppa tedesca he le carte in regola per farlo e sa bene che un risultato diverso dall’affermazione in trasferta potrebbe essere decisivo in senso negativo. Insomma, tutto porta per quanto raccontato prima a una vittoria ospite.
MALMO (4-2-3-1): Diawara; Ceesay, Nielsen, Hadzikadunic, Knudsen; Lewicki, Rieks; Sejdiu, Zeidan, Berget; Kiese Thelin.
UNON BERLINO (3-3-2-2): Grill; Jaeckel, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Ryerson; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…