Friburgo-Nantes è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Sei punti in classifica nel girone, imbattuto dallo scorso 12 agosto. Insomma, la stagione del Friburgo è iniziata alla grande e non sembra volersi arrestare in nessun modo. La truppa tedesca guida il raggruppamento G dell’Europa League a punteggio pieno e ospita un Nantes che ha bisogno sicuramente di punti per riuscire a rimanere in corsa. Difficile, ovviamente, che la formazione francese possa fare bottino pieno. E anche uscire con un pareggio in questo momento sembra un’impresa quasi irraggiungibile, soprattutto per quello che è il momento che gli ospiti stanno vivendo. Non vince da quattro partite di fila il Nantes che, nello scorso weekend in Ligue 1, ci ha rimesso pure le penne senza mezzi termini contro il Monaco.
A differenza, inoltre, di quello che è il rendimento del Friburgo tra le mura amiche. Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro uscite in casa e in Europa League è stato rispedito a casa senza punti il Qarabag. Insomma, la formazione allenata dal Streich appare decisamente favorito e con largo anticipo potrebbe pure riuscire a mettere in cassaforte la qualificazione. No, non sarebbe il discorso definitivo, ma girare alla boa a punteggio pieno indirizzerebbe di certo quelle che sono le sorti del girone.
Friburgo-Nantes è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Friburgo-Nantes anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Per quello che vi abbiamo raccontato prima appare decisamente favorito il Friburgo. I tedeschi non perdono in stagione dal mese di agosto contro il Borussia Dortmund e soprattutto in casa hanno un cammino quasi perfetto. Insomma, il Nantes, dovrà cercare punti in Europa League dalla prossima partita.
FRUBURGO (4-2-3-1): Flekken; Sildillia, Ginter, Lienhart, Gunter; Eggestein, Hofler; Doan, Kyereh, Grifo; Gregoritsch.
NANTES (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Appiah, Guessand, Sissoko, Chirivella, Merlin; Simon, Ganago.
Questo contenuto è stato modificato 5 Ottobre 2022 13:26
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…