Anderlecht-West+Ham%2C+Conference+League%3A+tv%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/10/05/anderlecht-west-ham-conference-league-dove-vederla-diretta-tv-probabili-formazioni-pronostici-streaming/amp/
EUROPA LEAGUE

Anderlecht-West Ham, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Anderlecht-West Ham è una partita valida per la terza giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici

ANDERLECHT – WEST HAM | giovedì ore 18:45

Nel girone B della Conference League, insieme a FCSB e Silkeborg, Andrelecht e West Ham sono ovviamente le due squadre che andranno avanti nella manifestazione. C’è da capire, solamente, chi lo farò direttamente andando agli ottavi e chi invece dovrà superare lo spareggio con le formazioni retrocesse dall’Europa League. Gli inglesi, che hanno Scamacca in rosa – l’attaccante italiano dopo aver segnato in Europa nello scorso weekend ha trovato pure la prima rete in Premier League – sono a punteggio pieno e quindi, ovviamente, favoriti. Ed è pure per questo che si potrebbero accontentare del pareggio.

Gianluca Scamacca ©LaPresse

Dall’altro lato la formazione belga è quasi costretta a vincere per poi andare a giocarsi tutte le possibilità di arrivare davanti a tutti nella sfida di ritorno prevista la prossima settimana. Non sarà facile, anche per il momento che la squadra padrona di casa sta vivendo: in campionato infatti è arrivata nello scorso fine settimana una sconfitta inaspettata contro lo Charleroi. Uno a zero in casa, quindi anche il non essere riusciti a fare gol suona come un campanello d’allarme. Sì, la difesa della formazione inglese è tutt’altro che granitica e solamente contro il Wolverhampton non ha preso gol nelle ultime sfide, ma pensare che l’Anderlecht possa riuscire a prendersi la vittoria appare assai complicato.

Come vedere Anderlecht-West Ham in diretta tv e in streaming

©️LaPresse

Anderlecht-West Ham è in programma giovedì alle 18:45 Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Anderlecht-West Ham anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Questo sembra anche fuori discussione. E siccome il West Ham alla fine, si potrebbe pure accontentare del pareggio, ecco che questo risultato potrebbe essere quello che alla fine dovrebbe uscire fuori.

Le probabili formazioni di Anderlecht-West Ham

ANDERLECHT (3-5-2): Van Crombrugge: Debast, Hoedt, Vertonghen; Murillo, Arnstad, Ashimeru, Verschaeren, Duranville; Silva, Rafaelov.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Kehrer, Dawson, Zouma, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Paquetà, Cornet; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Questo contenuto è stato modificato 15 Ottobre 2022 12:17

Articoli recenti

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

2 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

4 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

7 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 18 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

7 ore fa

Pronostico Cagliari-Lecce: i precedenti svelano il finale

Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa