Siviglia-Borussia Dortmund è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Con ogni probabilità un’altra sconfitta metterebbe la parola fine all’avventura di Lopetegui sulla panchina del Siviglia. Anche se, dalla Spagna sono sicuri che in ogni caso arriverà un esonero con Sampaoli che avrebbe detto di sì alla sostituzione. Vedremo. Una squadra, quella andalusa, che non riesce in nessun modo a risollevarsi in questo avvio di stagione che definire terribile è dir poco. Non solo in campionato, ma anche in Champions quella che l’anno scorso ha cercato di tenere testa al Real Madrid è una truppa praticamente rivoluzionata. Eppure, in estate, sono arrivati degli elementi importanti dal mercato: uno su tutti Isco che ancora, è evidente, non ha fatto vedere nulla con la sua nuova maglia. Partita spartiacque, quindi, per il tecnico spagnolo, che si gioca non solo la permanenza ma anche la possibilità di andare avanti nella massima competizione europea.
Non è comunque che in Germania il Borussia se la sta passando meglio. I gialloneri sono stati abbattuti dal Colonia nell’ultimo turno di campionato e in Champions hanno sì tre punti, ma che sono comunque arrivati contro il Copenaghen. Negli ultimi quattro incroci tra le due squadre il bilancio è nel complesso in parità: una vittoria a testa – entrambe fuori casa – e due segni X. Nell’ultimo precedente in Spagna, lo scorso anno, il Borussia ha vinto 3-2. Questo vuole dire solamente una cosa, in questo momento, che la sfida sarà aperta e che regalerà almeno una rete per squadra.
Siviglia-Borussia Dortmund è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Siviglia-Borussia Dortmund, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Sì, almeno un gol a testa e su questo ci sono davvero pochi dubbi. Poi, siccome il Siviglia dovrebbe anche giocare per il proprio tecnico, allora appare possibile che la formazione padrona di casa si possa prendere una vittoria che rimetterrebbe in corsa gli spagnoli per una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Gudelj, Nianzou, Alex Telles; Jordán, Fernando, Delaney; Lamela, Isco, Dolberg.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Salih Özcan; Adeyemi, Brandt, Malen; Modeste.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…