Manchester City-Copenaghen è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Partiamo da un fatto importante: gli aggettivi per definire Haaland sono ormai finiti e non staremo di certo qui a riproporre i numeri dell’attaccante norvegese. Anzi, facciamo solamente un passaggio dopo la terza tripletta consecutiva in casa, in Premier League, dell’ex Borussia Dortmund: nel momento in cui ha portato il pallone per farlo firmare ai compagni, è arrivata la dedica di Laporte: “Ho firmato più palloni per te che contratti” ha scritto il difensore. Come dargli torto? Indescrivibile. Bene: adesso conoscendo la voglia di Haaland – che qualcuno in Italia (Antonio Cassano) pensava potesse avere delle difficoltà nell’inserimento tattico con Guardiola – di segnare con regolarità e abbattere tutti i possibili record, ci sentiamo di dire “povero Copenaghen”, che non solo se la dovrà vedere con il cecchino, ma contro un’intera squadra che nel doppio confronto vuole chiudere velocemente il discorso qualificazione e concentrarsi sul campionato dove al momento gli uomini di Pep stanno riscontrando “difficoltà” maggiori.
Nessuna sconfitta al momento in stagione per i Citizens che è evidente che manterranno intatta questa speciale statistica. Com’è evidente che dopo il pareggio interno contro il Siviglia il Copenaghen tornerà a non fare punti in questa notte in terra inglese. Purtroppo per loro il pallottoliere è pronto. Bisogna solamente capire come e quando si spaccherà la partita. La sensazione, anche per quello visto nel derby contro il Manchester United, che questo possa avvenire molto presto, già entro la prima mezz’ora di gioco.
Manchester City-Copenaghen è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Manchester City-Copenaghen, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Il Manchester City vincerà facilmente la partita che regalerà, inoltre, almeno tre reti complessive. La squadra di Guardiola la dovrebbe sbloccare subito, entro i primi trenta minuti di gioco. Ovviamente è inevitabile pensare ad Haaland come marcatore, visto che in questo momento non sembra aver nessun freno dopo la terza tripletta in Premier League con la maglia del City in appena 8 partite di campionato. E chissà se Laporte non sarà costretto a firmare un altro pallone…
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Akanji, Rúben Dias, Sergio Gómez; De Bruyne, Gündoğan, Bernardo Silva; Mahrez, Haaland, Foden.
COPENAGHEN (4-3-3): Ryan; Kristiansen, Khocholav, Vavro, Diks; Jóhannesson, Lerager, Stamenic; Daramy, Conelius, Claesson.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…