Lipsia-Celtic è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Non è l’ultima possibilità per il Lipsia ma poco ci manca. La cosa che per il momento “salva” i tedeschi che nonostante le due sconfitte arrivate nelle prime due giornate sono in corsa per il passaggio del turno, è il fatto che il Real Madrid in questo girone le dovrebbe vincere tutte dando così la possibilità alle altre tre di giocarsela fino alla fine. Non sono costretti, almeno per la classifica, a vincere gli uomini di Rose. Ma ovviamente non possono permettersi di perdere altrimenti sarebbe ancora più complicato andare avanti. Certo, dopo questo discorso, se si pensa che i tedeschi affrontano in casa il Celtic, allora le possibilità di vittoria diventano veramente tante.
Anche perché, in campionato, il Lipsia, è tornato alla vittoria dopo la sosta battendo il Bochum senza particolari problemi. Ha vinto anche il Celtic di Postecoglou, e questa non è una novità, in Scozia. Ma è evidente che c’è una netta differenza di qualità nelle due rose e anche di mentalità nell’andare ad affrontare questo tipo di partite. In Germania c’è un solo precedente tra le due squadre ed è data 2018: a livello calcistico un’era fa. Vittoria del Lipsia per due a zero e gara mai in discussione. La sensazione è che possa venire fuori un risultato identico, non nel punteggio, ma per chi si prenderà i tre punti che rimangono comunque pesanti per le sorti di questo raggruppamento.
Lipsia-Celtic è in programma mercoledì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Lipsia-Celtic, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, il Lipsia non dovrebbe avere problemi nel prendersi vittoria e tre punti e rilanciarsi in maniera prepotente nel girone. Dopo due sconfitte, per i tedeschi, è sicuramente arrivato il momento della prima affermazione in questa Champions League.
LISPSIA (4-2-2-2): Gulácsi; Simakan, Gvardiol, Orbán, Halstenberg; Kampl, Schlager; Werner, Nkunku, Szoboszlai; André Silva.
CELTIC (4-3-3): Hart; Juranović, Carter-Vickers, Jenz, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Jota.
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…