Ajax-Napoli è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Sfruttare il momento negativo dell’Ajax. Sfruttarlo al massimo e cercare di mettere in questo modo una seria ipoteca al passaggio del turno. Il Napoli di Spalletti, a punteggio pieno nel proprio raggruppamento di Champions League, ha un’occasione importante: quella di dare un colpo definitivo al girone. Sono sei le vittorie di fila degli azzurri tra campionato e coppa, nonostante l’assenza di Osimhen che onestamente non s’è sentita per nulla fino al momento. La truppa azzurra gira che è una meraviglia, trascinata dal georgiano Kvaratskhelia e da un Anguissa in formato superstar dopo la doppietta contro il Torino. Ovviamente in Olanda non sarà facile riuscire a prendersi l’intera posta in palio, ma come detto in precedenza c’è decisamente da sfruttare il momento non positivo dei lancieri.
Dopo un avvio importante in campionato, e anche una vittoria semplice nel debutto di Champions League, la squadra di Schreuder, che ha preso il posto di ten Hag, ha perso colpi. Sconfitta contro il Liverpool ad Anfield, ma soprattutto sconfitta in campionato contro l’Alkmaar e pareggio interno lo scorso weekend contro l’Eagles. Ecco spiegato il motivo per il quale il Napoli deve e può crederci. Una vittoria senza dubbio metterebbe quasi sicuramente la parola fine al discorso qualificazione. “Servirebbe” poi un suicidio sportivo per non andare avanti.
In ogni caso, Spalletti, farà un po’ di turnover soprattutto davanti. Dentro dall’inizio Lozano e Simeone con Kvaratskhelia a completare il reparto.
Ajax-Napoli è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Ajax-Napoli, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Colpaccio del Napoli? Difficile, ma non impossibile. Anche se, la sensazione, è che gli uomini di Spalletti si potrebbero anche accontentare di un pareggio. La gara, comunque, dovrebbe regalare almeno una rete per squadra e gli azzurri non dovrebbero perdere, continuando quella striscia lunghissima d’imbattibilità.
AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia.
Questo contenuto è stato modificato 4 Ottobre 2022 08:39
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…