Rayo Vallecano-Elche è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Il calendario arriva sicuramente in aiuto del Rayo Vallecano, che dopo due sconfitte di fila ha la possibilità di tornare alla vittoria. O almeno così sperano i padroni di casa che ospitano un Elche che dopo sei giornate è riuscito a prendere solamente un punto e che chiude la classifica della Liga. Inoltre, la formazione ospite, oltre alla graduatoria che dimostra sicuramente una certa pochezza, ha dei numeri davvero impressionanti in senso negativo: solamente due le reti fatti e ben sedici quelle subite. In poche parole, con questo ritmo, non ci sono altre possibilità che quella della retrocessione.
Non è che il Rayo se la passi meglio visto che rima della sosta ha perso contro l’Athletic Bilbao. E in generale, i padroni di casa, nelle ultime quattro ne hanno perse tre, riuscendo a battere solamente il Valencia di Gattuso in una partita soffertissima e tiratissima. Andando quindi a vedere quello che è il quadro generale, non è che si potrebbe stare tranquilli andando a fare un pronostico. Ma sicuramente, il Rayo, ha la possibilità di vincere questa partita.
Come vedere Rayo Vallecano-Elche in diretta tv e streaming
Per quanto vi abbiamo raccontato prima, il Rayo Vallecano si può prendere vittoria e tre punti e volare in classifica. Sì, i padroni di casa avrebbero la possibilità di avvicinare la zona Euroopa. Insomma, tutto lascia presagire a una semplice affermazione della squadra che gioca tra le mura amiche.
RAYO VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu,Lejeune, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Garcia; Camelio.
ELCHE (5-4-1): Badia; Palacios, Chetauya, Josan, Bigas, Clerc; Tete Moreno, Guti, Gumbau, Fidel; Boya.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 3 Ottobre 2022 08:40
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…