Marsiglia-Sporting CP è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Marsiglia di Igor Tudor – che in Ligue 1 continua a vincere ed è a sole due lunghezze dal Psg che guida la classifica – in Champions League non ha iniziato benissimo. Anzi, ha iniziato male, malissimimo, collezionando due sconfitte nelle prime due uscite contro Tottenham – in trasferta, e ci potrebbe anche stare – e contro l’Eintracht Francoforte in casa che ha decisamente messo in salita il cammino in Europa. In un girone decisamente alla portata dei francesi, in questo momento la truppa guidata dall’ex tecnico del Verona è costretta a inseguire. E non sarà facile decisamente risalire la china, soprattutto perché i portoghesi vengono da due vittorie di fila che hanno messo il cammino in discesa in questo caso.
La vittoria arrivata nel finale contro la squadra allenata da Conte, ha aperto sicuramente degli scenari importanti per lo Sporting CP che sogna di fare punti anche in Francia per rimanere certamente in testa alla classifica del proprio raggruppamento. Il compito però non sembra essere quello dei più semplici: per il Marsiglia è decisamente l’ultima spiaggia e dopo la bella vittoria in campionato contro l’Angers dello scorso weekend, i padroni di casa sono convinti di poter fare risultato pieno contro una squadra che è partita alla grandissima ma che non sembra avere le caratteristiche per vincerle tutte.
Marsiglia-Sporting CP è in programma martedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Marsiglia-Sporting CP, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Sarà un Marsiglia d’assalto, costretto a vincere per tenere aperte le speranze di andare avanti in Europa. La squadra di Tudor ha le carte in regola per vincere la partita e ridare fiato ai tifosi che sognano qualcosa di importante. Lo Sporting CP, quindi, potrebbe incappare nella prima sconfitta in Champions League in una partita in cui il numero di gol complessivi dovrebbe essere compreso tra due e quattro.
MARSIGLIA (3-4-2-1): Pau López; Mbemba, Bailly, Gigot; Clauss, Rongier, Veretout, Nuno Tavares; Gerson, Guendouzi; Alexis Sánchez.
SPORTING CP (3-4-3): Adán; Inácio, Coates, Matheus Reis; Pedro Porro, Ugarte, Morita, Nuno Santos; Pedro Gonçalves, Edwards, Francisco Trincão.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…