Liverpool-Rangers è un match valido per la terza giornata di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Dopo la sconfitta senza storia sul campo del Napoli, il Liverpool di Klopp ha sofferto più del previsto per prendersi i tre punti contro l’Ajax nella seconda giornata di Champions League. Nel soffertissimo 2-1 finale, gli inglesi hanno messo in evidenza tutte quelle problematiche che sono venute fuori durante l’inizio di questa stagione e che non sembrano così risolvibili. Anche in Premier League, nell’ultimo turno contro il Brighton di De Zerbi, i Reds hanno mostrato difficoltà nel contenere gli attacchi avversari con una fase difensiva che in alcuni momenti diventa quasi imbarazzante. Insomma, c’è ancora da lavorare per il tecnico tedesco e anche tanto.
Sì, ovviamente i Rangers non sembrano in questo momento di essere in grado di creare grattacapi al Liverpool. Il campionato è un conto, la Champions è un’altra: sette reti subite nelle prime due uscite e zero fatte contro Ajax al debutto e contro il Napoli in casa. Bene, si prospetta in tutto questo un’altra serata senza soddisfazioni per gli scozzesi, la cenerentola del girone. Alle prese per altro con tante assenze: Sands (squalificato), Lawrence, Souttar, Helander e Hagi.
Liverpool-Rangers è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Liverpool-Rangers, è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Gara da almeno tre reti complessive con il Liverpool che si prenderà i tre punti e la seconda vittoria del girone. Un doppio turno agevole per gli uomini di Klopp che hanno anche come obiettivo quello di non prendere gol dopo tre giornate in cui Alisson si piega sempre a raccogliere il pallone in fondo al sacco. La squadra inglese dovrebbe riuscire nel proprio intento.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson Becker; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Elliott, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Firmino, Luis Díaz
RANGERS (4-3-2-1): McGregor; Lundstram, Goldson, Davies; Tavernier, Arfield, Davis, Jack, Barišić; Kent, Čolak.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…