Diletta Leotta e Giorgia Rossi, la verità è sotto gli occhi di tutti: ecco in che rapporti sono le due beniamine di Dazn.
Dazn la sua squadra non l’ha messa insieme a caso. L’ha fatto con cognizione di causa, scegliendo degli “elementi” che potessero coniugare personalità e competenza in un colpo solo. Diletta Leotta e Giorgia Rossi sono lì, quindi, per un motivo ben preciso: perché, oltre ad essere bellissime, sono anche molto preparate in materia calcistica.
Sono in tanti a pensare che le due stelle della tv in streaming siano, per forza di cosa, rivali. Che non si sopportino. Ma le cose non stanno esattamente così, per quanto sia innegabile che non abbiano comunque legato troppo. Non così tanto da fare comunella e spassarsela l’una in compagnia dell’altra, in ogni caso.
È vero che l’organizzazione del lavoro le costringe a recarsi in parti diverse dello Stivale in occasione di ogni giornata di campionato, ma è altrettanto vero che non le si vede mai in giro insieme. Solo di rado e se strettamente necessario, magari quando Dazn organizza qualche evento che coinvolge in toto la sua squadra di giornalisti e conduttori.
Qualche sera fa, ad esempio, erano entrambe alla premiere di “Stavamo bene insieme”, il docufilm sul Milan realizzato da Dazn. Nonostante Giorgia e Diletta fossero presenti, non è circolato in rete un solo scatto che le ritraesse insieme. Il che non significa che tra le due non corra buon sangue, tutt’altro, ma vuol dire che comunque non si cercano a vicenda. Che non c’è feeling, sostanzialmente.
Tant’è che di apparizioni pubbliche in coppia se ne possono annoverare veramente poche. L’ultima volta che le avevamo viste insieme risale a luglio, quando entrambe si sono recate a Carrara per girare il nuovo spot della tv in streaming che ha regalato loro la celebrità.
Le supposizioni, ad ogni modo, lasciano il tempo che trovano. A parlare del loro rapporto è stata Giorgia Rossi, al momento del suo arrivo a Dazn. “Quando mi hanno contattata – disse allora – non ho pensato a Diletta. Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa”. “Non le invidio niente – aggiunse poi – neanche il fidanzato (a quel tempo era Can Yaman, ndr)”.
Questo contenuto è stato modificato 2 Ottobre 2022 13:12
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…