Sinner-Rune è un match valido per le semifinali del torneo Atp 250 di Sofia: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.
Sarà uno scontro generazionale, quello al quale gli spettatori di Sofia avranno l’onore di assistere oggi pomeriggio. Perché di gare così, in cui a duellare sono due tra i tennisti più promettenti e in gamba del circuito, non ne capitano troppo spesso. Il che la rende, a nostro avviso, ancor più interessante.
Jannik Sinner e Holger Rune non si sono mai incontrati. Hanno solo avuto la possibilità, qualche volta, di allenarsi insieme. Tutto il resto è una gigantesca incognita. La sola cosa chiara è che l’altoatesino non regalerà niente a nessuno: è a caccia di una tripletta e anche di punti utili in ottica Race. Non avrà dunque vita facile, per quanto indubbiamente talentuoso, il giovane danese. Che sarà meno solido e continuo del suo collega italiano, forse, ma non meno pericoloso. Per arrivare in semifinale ha dovuto battere Sonego ed Ivashka e c’è riuscito pur non essendo fisicamente al top. Ha ampiamente dimostrato, quindi, di tenerci tanto quanto Sinner, a questo titolo.
Sarà una sfida quasi ad armi pari, dunque. Vuoi per l’età, vuoi per la voglia di arrivare, né Jannik e né Holger faranno sconti a nessuno. A fare la differenza potrebbe essere una cosa soltanto: la solidità mentale. E in quello, ormai lo sappiamo bene, Sinner, che in questo torneo ha comunque avuto dei bassi dal punto di vista del rendimento, non ha assolutamente rivali.
Il match valido per le semifinali del torneo Atp 250 di Sofia tra Jannik Sinner e Holger Rune sarà trasmesso sabato 1 ottobre in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sul satellite canale 212). Per gli abbonati Sky invece su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport Tennis (canale 205). Sarà possibile vedere la sfida Sinner-Rune in streaming anche su www.supertennis.tv (gratis solo per gli utenti che si registrano) e su Sky Go. L’incontro non inizierà prima delle 17:00.
Che Sinner sia volato in Bulgaria per difendere il suo titolo non lo ha mai nascosto. A Sofia ha avuto qualche calo, eppure non ha mai perso di vista il suo obiettivo primario. Ecco perché riteniamo che possa farla franca anche in semifinale contro Rune e navigare a vele spiegate verso la tanto ambita tripletta. Verosimilmente, sarà una gara molto combattuta e da non meno di 21 game complessivi.
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…