Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad sono partite della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederle, le probabili formazioni e il pronostico
Rispetto al Celta Vigo, che viene da due sconfitte di fila in Liga, il Betis ha più del doppio dei punti: quattordici contro sette. E la squadra di Pellegrini ha dimostrato di poter rimanere nelle zone alte della classifica e di poter giocarsela quasi con tutti. Tranne contro quel Real Madrid che ha inflitto agli andalusi la prima sconfitta della propria stagione. Il Celta, dal proprio canto, ha davvero bisogno di punti per cercare di recuperare un poco. Ma appare decisamente difficile che la squadra padrona di casa possa prendersi l’intera posta in palio.
In tutto questo, insomma, appare assai più probabile un pareggio. Questa è la sensazione. Anche se, forzando un poco la mano, ci potrebbe anche stare una vittoria esterna.
Sicuramente sorprendente l’avvio di stagione del Girona, tranquillo in classifica con sette punti. Buono, da dirlo, anche quello della Real Sociedad che, vincendo la sfida di domenica, prenderebbe almeno l’Atletico Madrid e supererebbe il Villarreal entrando in piena zona Europa. Normale che sulla carta la formazione ospite sia favorita: la Real Sociedad ha una rosa di assoluto valore tecnico che può mettere in difficoltà chiunque. E, inoltre, la formazione ospite, arriva a questa sfida forte di tre vittorie nelle ultime quattro partite.
Ha fatto peggio il Girona prima della sosta perdendo in casa del Betis. Una caduta che comunque, contro la squadra di Pellegrini, ci può anche stare visto qual è il valore. Ma sulla scia di quella sconfitta ne potrebbe arrivare un’altra.
Come vedere Celta Vigo-Betis e Girona-Real Sociedad in diretta tv e streaming
Gara da pareggio. Anche se forzando un po’ la mano potrebbe pure venire fuori una vittoria ospite. Ma la sensazione è che le due squadre possano prendersi un punto a testa. E questo farebbe sicuramente piacere al Celta, che tornerebbe a fare punti contro una squadra forte e che ha perso solamente contro il Real Madrid.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Nunez, Galan; Tapia; Vazquez, Beltran, Rodriguez; Aspas, Larsen.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Montoya, Pezzella, Luiz Felipe, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Luiz Henrique, Canales, Rodri; Iglesias.
POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Una vittoria della Real Sociedad ci potrebbe stare sul campo del Girona. Troppo nette le differenze in campo tra le due squadre. Senza dimenticare quello che è l’obiettivo degli ospiti: rimanere in zona Europa e solamente i tre punti possono riuscirci.
GIRONA (3-4-2-1): Juan Carlos; Bueno, Bernardo, Juanpe; Martinez, Romeu, Garcia, Gutierrez; Rainier, Riquelme; Castellanos.
REAL SOCIEDAD (4-1-3-2): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Zubimendi; Mendez, Silva, Merino; Sorloth, Kubo.
POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…