Cosenza-Como è una partita della settima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Viste le rose che le due squadre hanno a disposizione, nessuno si aspettava che in questo momento il Cosenza fosse davanti al Como. Otto punti in classifica invece per la squadra di Dionigi, solamente tre, e penultimo posto per i lombardi. Che dopo essersi lasciati con Gattuso per problemi che vanno al di là del calcio, hanno deciso di affidare la panchina a Moreno Longo. L’ex allenatore della Primavera del Torino e dell’Alessandria debutterà in terra calabra contro un Cosenza che viene dal pareggio contro il SudTirol.
Pari anche per il Como prima della sosta: tre a tre contro la Spal dove si sono viste sicuramente alcune cose buone rispetto al passato. Longo ha avuto modo di lavorare in queste due settimane e ha anche deciso di lanciare dal primo minuto Fabregas: l’ex Monaco infatti è stato convocato e dovrebbe mettersi in mezzo al campo a gestire le operazione. Nella testa dell’allenatore ospite infine sembrerebbe ci sia una mezza rivoluzione rispetto al passato: lui, di solito abituato a mandare in campo i suoi con il 3-5-2, dovrebbe passare a quattro dietro e affidarsi alla coppia Mancuco-Cerri davanti, con Cutrone inizialmente in panchina. In tutto questo, Dionigi, in attacco si affiderà ancora una volta a capitan Larrivey, uno che le partite è in grado di deciderle con una giocata.
Come vedere Cosenza-Como in diretta tv e in streaming
Cosenza-Como è in programma venerdì alle 20:30. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da almeno una rete per squadra. E che potrebbe regalare anche un punto a squadra. La sensazione è che Cosenza e Como si annulleranno durante i novanta minuti. Un pareggio che onestamente potrebbe anche stare bene ad entrambe.
Le probabili formazioni di Cosenza-Como
COSENZA (4-3-2-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Venturi, Panico; Voca, Brescianini; Brignola, D’Urso, Vallocchia; Larrivey.
COMO (4-4-2): Ghidotti; Arrigoni, Scaglia, Binks, Cagnano; Parigini, Faragò, Fabregas, Iannou; Mancuso, Cerri.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…