Eintracht-Union e Werder-Borussia sono partite dell’ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
L’Union Berlino è primo in classifica. Cosa clamorosa, ovviamente. Ma il momento negativo del Bayern Monaco e il fatto che il Borussia Dortmund sembra avere una maledizione con il primo posto in classifica, ha permesso alla squadra allenata dallo svizzero Fischer di gustarsi due settimane di lavoro guardando tutti dall’alto verso il basso. Una situazione che ovviamente piace nella capitale tedesca, anche se, contro l’Eintracht, sarà difficile riuscire a vincere.
Anzi, c’è la sensazione, netta, che i padroni di casa siano favoriti e che possano prendersi una vittoria di prestigio contro l’attuale capolista ma anche fondamentale, soprattutto diremmo, per la propria classifica. L’Eintracht, infatti, sulla carta ha una rosa migliore dell’Union e forse è anche arrivato il momento di sfruttarla.
Sogna il sorpasso in classifica il Werder Brema, che ospita un Borussia Monchegladbach sicuramente in forma dopo i due risultati utili consecutivi. Soprattutto l’ultimo: una vittoria importante in casa contro il Lipsia che ha permesso alla squadra ospite, almeno per il momento, ovviamente, di entrare in zona Europa. Appare comunque difficile che il Werder possa fare il colpo grosso.
Sì, una gara che potrebbe sicuramente regalare spettacolo in campo, ma che alla fine potrebbe scontentare soprattutto i padroni di casa. La sensazione infatti è che questa sfida possa finire in pareggio.
Eintracht-Union e Werder-Borussia sono in programma sabato: la prima alle 15:30, la seconda alle 18:30. Si possono vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Una vittoria dell’Eintracht Francoforte ci può stare. Eccome. La squadra che ha vinto l’Europa League ha le carte in regola per riuscire a fermare la corsa della capolista. Sfida da almeno tre reti complessive ovviamente e con la sensazione che entrambe possano trovare la via del gol.
Le probabili formazioni
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Jakic, Rode, Sow, Knauff; Kamada, Gotze; Kolo Muani.
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Baumgartl, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Giesselmann; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.
Sembra un pareggio il risultato scritto. Un punto a testa per muovere la classifica e che permetterebbe al Borussia di rimanere davanti al Werder Brema. Insomma, saranno gli ospiti a uscire con il sorriso dal campo nella serata di sabato.
Le probabili formazioni
WERDER BREMA (3-3-2-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Gross, Jung; Schmid, Gruev; Fullkrug, Ducksch.
BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Scally, Friedrich, Elvedi, Bensebaini; Weigl, Kone; Hofmann, Kramer, Stindl; Thuram.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 29 Settembre 2022 11:34
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…