Colonia-Borussia Dortmund è una partita dell’ottava giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Per il Borussia Dortmund non sembra esserci modo di prendersi, anche provvisoriamente, la prima posizione di classifica nella Bundesliga. Nonostante un Bayern Monaco in evidente crisi di risultati, almeno in campionato, i gialloneri al momento sono secondi, distanti due punti, dall’Union Berlino che viaggia e lo fa anche in maniera importante. Sembra una maledizione: negli anni scorsi dovuta allo strapotere della squadra allenata da Nagelsmann; quest’anno invece per propri demeriti. Certo, non va tutto male e questo bisogna dirlo, alla fine si è sempre al secondo posto. Ma la sensazione è che questa squadra possa davvero riuscire a fare di più.
Dall’altro lato c’è una squadra, il Colonia, che invece naviga in acque tranquille diremmo anche per via di un inizio di stagione sicuramente positivo per quelle che sono le potenzialità e gli obiettivi di questa squadra. Prima della sosta i padroni di casa hanno impattato sul campo del Bochum – che ha conquistato il primo punto della propria stagione – lasciando un poco l’amaro in bocca all’ambiente. Senza partite da disputare quel mezzo passo falso in trasferta potrebbe essere sicuramente una scoria. In poche parole c’è decisamente una squadra favorita.
Colonia-Borussia Dortmund è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
In una sfida che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare probabile una vittoria del Borussia Dortmund. I gialloneri vogliono cercare di prendersi la prima posizione ma soprattutto tenere a distanza di sicurezza un Bayern Monaco che sicuramente ripartirà col dente avvelenato. Ecco perché centrare i tre punti è quasi obbligatorio.
Le probabili formazioni di Colonia-Borussia Dortmund
COLONIA (4-2-3-1): Schwabe; Schimtz, Soldo, Hubers, Hector; Ljubicic, Skhiri; Thielmann, Duda, Kainz; Tigges.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Hummels, Schlotterberg, Wolf; Bellingham, Ozcan; Brandt, Adeyemi, Malen; Modeste.
Questo contenuto è stato modificato 29 Settembre 2022 10:44
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…