Cadice-Villarreal è una partita della settima giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Prima della sosta, il Cadice, ha trovato la sua prima vittoria stagione trovando pure i primi punti del proprio campionato: la formazione che sabato ospita il Villarreal, inoltre, contro il Valladolid, ha trovato pure la prima rete stagione: l’uno a zero conquistato in trasferta ha interrotto anche il fatto di prendere reti. Erano quattordici quelle subite senza aver mai segnato. Insomma, si è mosso tutto per una formazione che adesso probabilmente tornerà a perdere. Sì, perché il Villarreal è oggettivamente più forte e non può perdere punti per strada contro una squadra che fino all’ultimo lotterà la salvezza.
Nemmeno la sosta per le nazionali ovviamente mette a rischio un risultato che appare decisamente scritto. La truppa guidata da Unai Emery – che nell’ultimo turno ha impattato in casa contro il Siviglia – ha le carte in regola per prendersi i tre punti e lo dovrebbe fare senza particolari problemi. Anche perché una rondine non fa primavera e i problemi del Cadice sono evidenti e tali resteranno ancora per un poco di tempo. A meno che durante queste due settimane di pausa non sia successo un miracolo. Difficile.
Una sfida che sembra avere un risultato scritto. Vittoria del Villarreal contro un Cadice che ha evidenti problemi strutturali e che una vittoria non può sicuramente cancellare. Insomma, la squadra di Emery si prenderà tranquillamente i tre punti.
CADICE (4-2-3-1): Ledesma; Carcelen, Hernandez, Chust, Espino; San Emetereio, Fernandez; Alejo, Sobrino, Ocampo; Perez.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Kiko, Albiol, Torres, Pedraza; Chuckwueze, Capoue, Parejo, Coquelin; Lo Celso, Jackson.
POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Incubo Hamilton, tifosi in lacrime per l'annuncio del pilota della Mercedes. Rivelazione choc sul futuro…
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…