Qatar-Cile è un’amichevole internazionale che si giocherà martedì 27 settembre a a Vienna: le probabili formazioni e il pronostico
Ultima amichevole per il Qatar, Paese ospitante dei prossimo Mondiali, in vista soprattutto della rassegna che prenderà parte nei prossimi mesi. Un Mondiale che non vedrà protagonista il Cile, nonostante il cambio tecnico a maggio e panchina affidata a Berrizzo. Non c’è stato quel cambio di passo che serviva, e allora, così come l’Italia, anche i cileni dovranno mettersi davanti alla tv a guardare le altre squadre. E non sarà facile.
L’obiettivo del Qatar in questa partita è quello di mettersi alle spalle gli ultimi due risultati negativi arrivati contro Canada e la Croazia Under 23: due sconfitte senza segnare che sono arrivate dopo una serie lunghissima di risultati utili che durava da ben 11 partite. Il Cile, comunque, vuole anche risorgere da un momento che definire davvero negativo è dir poco: solo sei le sconfitte di fila per i sudamericani che non sono nemmeno riusciti a trovare mai la via della rete
Qatar-Cile, in programma, martedì 27 settembre alle 19:00, è un’amichevole internazionale che si giocherà a Vienna. La partita in questione, in Italia, non potrà essere seguita né in diretta tv e nemmeno in streaming..
Potrebbe arrivare dopo tantissimo tempo una vittoria del Cile. La formazione di Berrizzo potrebbe mettersi da parte il momento nerissimo che vi abbiamo spiegato prima. Insomma, per il Qatar, potrebbe arrivare la terza sconfitta consecutiva: non il modo migliore per avvicinarsi al Mondiale organizzato nel proprio Paese.
QATAR (5-3-2): Al Sheeb; Ro Ro, Al-Rawi, Salman, Hassan, Al Bayati; Hatem, Boudiaf, Ahmed; Almoez, Afif.
CILE (3-1-4-2): Cortes; Diaz, Medel, Huerta; Pulgar; Delgado, Aranguiz, Vidal, Mehssatou; Brereton, Sanchez.
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…