Romania-Bosnia è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici
Vincere e sperare che la Finlandia non faccia lo stesso. La Romania ha un solo risultato utile a disposizione per cercare di evitare la retrocessione: battere la Bosnia che ha già conquistato la promozione e sperare come detto che l’altra squadra che potrebbe retrocedere non vada a fare punteggio pieno sul campo del Montenegro che, di obiettivi, non ne ha. Insomma, il quadro è complicato, ma nonostante tutto, per la formazione padrona di casa, una vittoria dovrebbe arrivare ugualmente.
Sì, la Bosnia come detto dopo il quinto turno ha staccato il pass e non ha nessun tipo di problema. Giocherà solamente per il gusto di farlo ed è un discorso che va in direzione opposta a quello della Romania. Una gara che andando anche a spulciare quelle che sono le statistiche, non dovrebbe regalare moltissime reti. In poche parole il risultato sembra davvero scritto in questa partita.
Romania-Bosnia, in programma lunedì 26 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.
Da un lato c’è la Romania che ha bisogno di punti. Dall’altro c’è la Bosnia che invece di pensieri nonne ha visto che ha già conquistato la promozione nella Nation League A. Insomma, gara da risultato finale scritto in una sfida che dovrebbe anche regalare meno di tre reti complessive. Per lo spettacolo rivlgersi altrove.
ROMANIA (4-3-3): Radu; Bancu, Rus, Nedelcearu, Ratiu; Tanase, Marius Marin, Razvan Marin; Sorescu, Alibec, Man.
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Dedic, Hadzikadunic, Sanicanin, Kolasinac; Pjanic, Besic, Kojac; Stevanovic, Dzeko, Demirovic.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…