Montenegro-Finlandia è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B: tv, probabili formazioni, pronostici
Per il Montenegro le possibilità di promozione nella Nations League A sono finite dopo la sconfitta contro la Bosnia. Mentre per la Finlandia, che da un poco di tempo non pensa più a questo obiettivo, c’è ancora la permanenza da conquistare. E per essere sicuri, Pukki e compagni, hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. Difficile, ovviamente, contro una squadra che vuole chiudere in bellezza. Ma di certo non impossibile soprattutto per quelle che saranno le motivazioni che si vedranno in campo. Insomma, il colpo esterno potrebbe davvero esserci.
La vittoria, alla Finlandia, manca appunto dalla gara d’andata giocata lo scorso sette giugno. Un due a zero che aveva permesso di guardare anche alla possibilità di una promozione. Poi le cose sono cambiate in maniera totale con due sconfitte di fila che hanno fatto sprofondare tutte le certezze. Che, però, potrebbero essere ritrovate nella sfida di questa sera.
Montenegro-Finlandia, in programma lunedì 26 settembre alle 20:45, è una partita valida per la sesta giornata della Nations League B. La sfida in questione sarà visibile su Sky Sport Football all’interno del programma “Diretta Gol”. In streaming si potrà seguire su Sky Go e anche su Now Tv.
Una vittoria della Finlandia ci potrebbe stare. Anche se il risultato ovviamente rimane in bilico. Ma in questa sfida la differenza la potrebbero fare quelle che sono le motivazioni: gli ospiti, per essere sicuri di rimanere nella Lega B, devono vincere. Altrimenti dovranno pensare a quelli che sono i risultati che arriveranno dagli altri campi. Cosa complicata, meglio fare il proprio contro una squadra che non nulla da chiedere.
MONTENEGRO (4-4-2): Mijatovic; Vesovic, Vujacic, Tomasevic, Radunovic; Marusic, Jankovic, Scekic, Savicevic; Jovetic, Osmajic.
FINLANDIA (3-5-2): Hradecky; Vaisanen, Ivanov, Jensen; Alh, Valakari, Schuller, Kamara, Uronen; Jensen, Pukki.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…