Ajla Tomljanovic, il post su Instagram non è passato inosservato: quella strana foto e i dubbi del popolo dei social.
Ci sembrano invincibili. Forti come il granito, resistenti, resilienti. E in parte è anche vero: i tennisti sono, effettivamente, tutto questo e molto altro ancora. Ma sono anche dei comunissimi esseri umani che, in quanto tali, hanno i nostri stessi sentimenti. Provano esattamente quello che proviamo noi.
Prendiamo Ajla Tomljanovic, per esempio, e il modo in cui ha gestito la rottura con Matteo Berrettini. Quando i due hanno deciso di chiudere, per motivi che restano ignoti ma comunque facilmente intuibili, la prima cosa che ha fatto è stata cancellarlo. Letteralmente.
Ha eliminato ad una ad una dal suo profilo Instagram le foto che li ritraevano insieme, come a voler spazzare via ogni ricordo degli oltre due anni trascorsi insieme. Un comportamento dietro al quale si cela un evidente rancore, dettato probabilmente da una fortissima delusione.
Ha fatto la stessa cosa, in soldoni, anche ieri, quando ha deciso di pubblicare sul noto social network un post per celebrare Roger Federer. Ha scritto delle cose molto belle, condividendo con i follower i dolci ricordi che la legano a lui, ma non è passato inosservato quello che ha fatto in parallelo.
Una delle tre foto postate in onore di Roger è quella in cui i compagni di squadra in Laver Cup lo portano in braccio, in trionfo, durante la “cerimonia” di addio. Nella parte sinistra della foto avrebbe dovuto essere Berrettini, che lo sorreggeva insieme agli altri, eppure non c’è. C’è solo il suo braccio.
Ajla potrebbe aver tagliato la foto, ma sono in molti ad insinuare su Instagram che l’ “uomo nero” che compare davanti al braccio sia frutto di un montaggio dal sapore adolescenziale volto a coprire Matteo. Di certo c’è solo che la Tomljanovic, benché per questo non la si possa certo giudicare, ha sapientemente scelto una foto in cui non comparisse il suo ex. Per non dargli visibilità, per evitare che il suo volto tornasse a popolare la sua gallery. Non sembra proprio, insomma, che lo abbia dimenticato…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…