Camila Giorgi, la sua collega e rivale ha giocato “sporco”: ecco come è riuscita a rubarle la scena sui social network.
Il pubblico del tennis non ha mai avuto il benché minimo dubbio su quello che, in effetti, è un dato di fatto più che oggettivo. Non si può negare che Camila Giorgi sia una delle atlete più sexy del pianeta e che vederla in campo sia un vero piacere. Non solo per il suo gioco offensivo, che pure merita un plauso, ma anche per la sua incredibile bellezza.
Di questa bellezza ha saputo fare un punto di forza, piantando i semi, già in tempi non sospetti, per una possibile carriera alternativa da intraprendere una volta appesa la racchetta al chiodo. È da anni, infatti, che la tennista marchigiana lavora nel campo della moda e dimostra di saperci fare pure come modella.
Il suo streaming fotografico pullula di scatti in cui sfoggia abiti glamour e completini sportivi all’ultimo grido. Ma anche sensualissima lingerie, bikini che enfatizzano il suo corpo meravigliosamente atletico e outfit che non fanno altro che evidenziare tutte le armi che Madre Natura le ha dato in dono.
Per quanto unica, Camila non è la sola tennista a far girare la testa agli utenti dei social network. C’è anche un’altra collega che, proprio in queste ore, ha scioccato il world wide web con delle fotografie e con dei filmati in cui posa in una veste assolutamente inedita e per nulla abituale.
Si tratta di Aryna Sabalenka, attualmente settima nel ranking Atp. La splendida ragazza bielorussa, classe ’98, ha prestato il suo viso e le sue curve pazzesche ad un servizio fotografico in cui appare parzialmente senza veli. Si è lasciata immortalare in topless, benché con le braccia e con le mani sia sempre stata bene attenta a non svelare troppo, e questo è bastato agli utenti di Instagram per andare in brodo di giuggiole.
Ha calamitato l’attenzione, inevitabilmente, anche la foto in cui sfoggia un sensualissimo abito ornato di piume, con uno spacco profondo e un’ampia scollatura. Aryna, insomma, ha fatto decisamente centro e conquistato un bel po’ di like. E chissà che la Giorgi non decida di rispondere a questo “attacco” frontale. Magari a modo suo.
Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2022 11:29
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…