Adani-Allegri, lo scontro è senza fine tra l’opinionista Rai e l’allenatore della Juventus. La penitenza diventa subito virale sui social: il video
Nella prima serata di “Stasera c’è Cattelan”, nuovo programma di Rai 2 condotto dall’ex Sky e tifosissimo dell’Inter, i primi ospiti sono stati i protagonisti della Bobo Tv: Vieri, Cassano, Ventola e Adani. Proprio quest’ultimo è quello che nell’ultimo periodo si è preso i riflettori della ribalta per quello che è il suo pensiero sulla Juventus in generale ma in particolare sul tecnico della formazione bianconera Massimiliano Allegri. Alcuni giorni fa Adani ha attaccato pesantemente il livornese dal canale Twitch che utilizza per parlare di calcio insieme ai suoi compagni e ieri è andata in scena la seconda parte.
Durante un gioco infatti, i quattro ospiti divisi in due squadre dovevano far indovinare al proprio compagno il personaggio misterioso che si nascondeva dietro ad una carta senza dire alcune parole che facilmente lo avrebbero ricollegato. Bene, ad Adani, è “capitato” Allegri e la prima informazione che è riuscita a dare è stata: “La squadra che gioca peggio della Serie A”. Insomma, un attacco bello e buono verso il lavoro del tecnico bianconero.
Adani-Allegri, la penitenza è virale sui social
Alla fine del gioco ovviamente c’è stata una penitenza. Cassano da un lato ha dovuto “mandare” un messaggio a Cristiano Ronaldo – il video “chapeau” ancora è uno dei più visti – mentre Adani lo ha dovuto mandare ad Allegri. L’apertura da parte dell’opinionista che adesso lavora in Rai c’è stata, visto che è arrivato un invito ufficiale per un pranzo a Milano per parlare di “basket“. E non di calcio. Ma questo è riferito ovviamente alla prima lite in diretta tv avuta dai due quando sono volate parole grosse tra “teorici e pratici”. C’era il canestro in mezzo. Comunque, il video della penitenza, lo potete vedere sotto.
— Finoallafine (@ggiuve1897) September 20, 2022