Alessandria-Reggiana è una gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie C: diretta tv in chiaro, streaming gratis e pronostici
Una sola rete segnata e sei subite nelle prime tre giornate della Serie C per l’Alessandria. Ovviamente zero punti in classifica per i padroni di casa che hanno iniziato malissimo e che sembrano destinati ad un campionato di rincorsa. Una ricorsa alla salvezza, ovviamente, dopo la retrocessione dell’anno scorso che a quanto pare ha lasciato una scia lunghissima. Servirebbe una vittoria, questa sera, contro la Reggiana, per cercare di dare slancio a una stagione che potrebbe rivelarsi difficilissima. Ma l’impegno, ovviamente, è arduo e anche troppo.
Sì, perché dall’altra parte la Reggiana del riconfermato Diana ha ricominciato con lo stesso obiettivo dello scorso anno, e cioè quello di vincere il campionato e volare in Serie B. Ancora brucia la sconfitta in finale playoff contro il Palermo che ha chiuso le porte al sogno nell’ultima gara della stagione giocata a giugno, ma il rinnovamento dentro la squadra emiliana sembra aver dato i suoi frutti. Sei punti in classifica, una sconfitta esterna contro il Siena che ci può stare, ma la sensazione che si può ancora crescere e puntare decisamente a stare nei quartieri alti. Un banco di prova senza dubbio è la gara contro l’Alessandria.
La sfida Alessandria-Reggiana, in programma lunedì 19 settembre alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
Il posticipo di questa sera, comunque, sarà possibile seguirlo in diretta tv in chiaro su RaiSport Hd, al canale 58 del telecomando. In streaming, gratis, la sfida tra Alessandria e Reggiana si potrà seguire collegandosi al sito RaiPlay.it.
Il pronostico
La sensazione è che la Reggiana, sfruttando il momento di difficoltà dell’Alessandria, possa fare il colpaccio esterno e piazzare così la terza vittoria in quattro giornate. Netto il divario tra le due formazioni in campo, netta anche la mentalità di due squadre che avranno un approccio diverso alla partita. Insomma, Reggiana favorita.
ALESSANDRIA (3-5-2): Marietta; Rota, Checchi, Sini; Podda, Filip, Lombardi, Nichetti, Nunzella; Galeandro, Nepi.
REGGIANA (3-5-2): Turk; Luciani, Rozzio, Cauz; Guglielmotti, Nardi, Rossi, Sciaudone, Nicoletti; Pellegrini, Lanini.
Questo contenuto è stato modificato 19 Settembre 2022 12:55
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…