Bayer Leverkusen-Werder Brema è una partita della settima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
La vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid potrebbe cambiare le sorti della stagione del Bayer Leverkusen che in questo momento, in campionato, è a quota quattro punti ed è in piena zona retrocessione. Le aspirine in Patria hanno cominciato malissimo, ma come detto, sullo slancio dell’enorme prestazione fatta martedì sera contro gli spagnoli, allora si potrebbero ritrovare velocemente in zone di classifica più consone per quella che è la rosa e per quello che è il blasone di questa squadra. Certo, il Werder Brema sembra proprio la bestia nera di questa squadra, visto che negli ultimi cinque confronti è uscito solamente battuto una volta, nonostante i valori diversi. E, inoltre, la squadra ospite una sfida l’ha pure vinta, pareggiando tutte le altre.
Una statistica che probabilmente alla fine del prossimo turno verrà aggiornata perché la sensazione, prima della sosta, è che il Leverkusen voglia prendersi l’intera posta in palio per lavorare con maggior serenità nel corso delle prossime settimane senza impegni ufficiali. Servono i tre punti agli uomini guidati dallo svizzero Seoane, che hanno fatto vedere, inoltre, che quando vogliono hanno tutta le possibilità di fare bene. Insomma, appare una gara decisamente scritta.
Bayer Leverkusen-Werder Brema è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.
Dovrebbero esserci pochi dubbi sulla vittoria del Leverkusen. Gara da almeno tre reti complessive e che potrebbe pure regalare un rete a testa. Ma alla fine i padroni di casa si prenderanno l’intera posta in palio.
Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Werder Brema
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tapsoba, Tah, Hincapie; Andrich, Demiraby; Diaby, Hlozek, Hudson-Odoi; Schick.
WERDER BREMA (3-3-2-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Gross, Jung; Stage, Schmid; Fullkrug, Ducksch.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…