Valladolid-Cadice è una partita della sesta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Servono punti al Valladolid di Rojo Martin. Servono punti alla squadra di casa per rilanciarsi in classifica dopo un avvio di stagione decisamente negativo. E se diciamo decisamente negativo per i padroni di casa, non abbiamo altri termini per descrivere quello della formazione ospite, il Cadice, che dopo sette giornate è ancora fermo a zero punti e che ancora non ha segnato nemmeno una rete in questo campionato. Ah, in tutto questo ovviamente ci sono anche quattordici gol presi che rendono l’idea di quello che non è stato fatto fino al momento. E cioè, il Cadice, non ha fatto nulla ed ha solamente guardato.
In poche parole, sulla carta, per il Valladolid dovrebbe avere vita facile. Ma non è sempre così, anche perché onestamente il Cadice non le può davvero perdere tutte. La cosa che appare impossibile, però, è che gli ospiti possano rinascere tutto d’un colpo e piazzare la prima vittoria della propria stagione in trasferta. I segnali non ci sono.
Per quanto vi abbiamo raccontato prima appare possibile una vittoria del Valladolid. Quello che potrebbe cambiare, almeno in questa sfida, per il Cadice, è il fatto di perdere senza segnare. Sì, almeno una rete per squadra ci dovrebbe essere.
VALLADOLID (4-1-4-1): Asenjo; Perez, Fernandez, Sanchez, Olaza; Mesa; Plata, Perez, Monchu, Anuar; Guardiola.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2022 15:08
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…