Sporting Braga-Union Berlino è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Il cammino dell’Union Berlino in Europa League si è maledettamente complicato dopo la sconfitta al debutto, in casa tra l’altro, contro il Royale Unon Sg: la squadra belga, alla prima apparizione europea, ha fatto il colpaccio, quello grosso, riuscendo a strappare un vittoria clamorosa. E adesso per i tedeschi il compito si fa davvero difficile, visto che c’è da affrontare uno Sporting Braga che vive un momento clamoroso.
Sì, per la squadra portoghese sono sei le vittorie di fila tra campionato e Coppa. Un esordio europeo con il botto, inoltre, visto che è arrivata un’affermazione in trasferta sul campo del Malmo. Non tanto il risultato finale, ma la sensazione di giocare con tranquillità e di poter decidere in questo momento della stagione quando affondare il colpo e quando invece è il momento di temporeggiare. Ecco perché, stasera, la squadra ospite potrebbe anche quasi dire addio ai sogni di qualificazione al prossimo turno. E poi, in casa, lo Sporting Braga in Europa è davvero un rullo compressore e ha dei numeri pazzeschi: in 24 partite fino al momento disputate sono arrivate solamente tre sconfitte. Poi sedici vittorie e cinque pareggi. Questo rende l’idea dell’impresa alla quale è chiamato l’Union Berlino.
Come vedere Sporting Braga-Union Berlino in diretta tv e in streaming
Sporting Braga-Union Berlino è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Sporting Braga-Union Berlino anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Per quanto vi abbiamo raccontato prima ci sono grossi dubbi sulla possibilità di una vittoria ospite. Il Braga è in forma, clamorosa, e cercherà di prendersi tre punti che potrebbero dire passaggio quasi certo al turno successivo. Gara che comunque potrebbe pure vedere almeno una rete per squadra. Sì, questo appare comunque certo.
SPORTING BRAGA (4-4-2): Matheus; Fabiano, Bruno Rodrigues, Tormena, Sequeira; Medeiros, Al Musrati, Horta, Ricardo Horta; Banza, Vitinha.
UNON BERLINO (3-3-2-2): Grill; Jaeckel, Knoche, Leite; Trimmel, Khedira, Ryerson; Schafer, Haberer; Becker, Siebatcheu.
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2022 15:08
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…