Hapoel Beer Sheva-Villarreal è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi della Conference League: tv, formazioni, pronostici
Nel debutto in questa Conference League, per gli israeliani del Beer Sheva è arrivato un buon pareggio sul campo dell’Austria Vienna. Un punto importante per quella che potrebbe essere l’economia del girone tenendo conto che il Villarreal di Emery non dovrebbe avere nessun problema a chiudere in testa e andare così avanti senza problemi. Sì, perché i gialloneri non sono solamente una delle squadre favorite per il primo posto in questo raggruppamento, ma anche per quella che potrebbe essere una vittoria finale della manifestazione che, l’anno scorso, se l’è portata a casa la Roma nella finale di Tirana.
Certo, la truppa spagnola la scorsa settimana ha avuto qualche difficoltà nell’avere la meglio sul Lech Poznan. Una partita tiratissima, chiusa sul 4-3, che ha fatto anche cadere tutte quelle certezze difensive che il sottomarino giallo aveva acquisito in questa prima parte di stagione. Non ci sono dubbi, comunque, che la squadra ospite anche questa sera dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria che farebbe certamente mettere al sicuro quello che è il discorso qualificazione. Netto non solo il divario dentro la rosa, ma anche quello che è proprio l’atteggiamento delle due squadre rispetto alle manifestazioni europee.
Come vedere Hapoel Beer Sheva-Villarreal in diretta tv e in streaming
Hapoel Beer Sheva-Villarreal è in programma giovedì alle 21:00 Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Hapoel Beer Sheva-Villarreal anche su DAZN. La piattaforma ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, appare quasi certa una vittoria del Villarreal. Troppo forte la squadra di Emery per perdere punti in Israele.
HAPOEL BEER SHEVA(4-4-2): Glazer, Abaid, Vitor, Tibi, Dadya, Elias, Micha, Hatuel, Bareiro, Hemed, Suleymanov.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; De La Fuente, Mandi, Cuenca, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Morlanes, Trigueros; Baena, Morales.
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2022 15:14
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…