Roma-Helsinki, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonisti i giallorossi in Europa League.
Dopo lo scivolone interno con il Ludogorets, la Roma di José Mourinho non può più permettersi passi falsi nel proprio girone di Europa League: trascinata da un Paulo Dybala in versione smagliante contro l’Empoli, la compagine giallorossa sfida l’Helsinki tra le mura amiche, con alcune novità di formazione. Ecco le scelte dei due allenatori:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Ibanez, Vina, Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola, Zaniolo, Pellegrini, Belotti.
HELSINKI (3-4-3): Hazard, Hoskonen, Tenho, Raitala, Browne, Vaananen, Lingman, Hetemaj, Hostikka, Abubakari, Soiri.
Belotti potrebbe trovare la via del goal. Il “Gallo” vuole ripagare subito la fiducia concessagli da Mou, che gli ha affidato nuovamente le redini dell’attacco dopo la prova contro il Ludogorets. Occhio anche alla voglia di rilancio di capitan Pellegrini, che contro l’Empoli ha sbagliato un calcio di rigore che avrebbe contribuito a chiudere la pratica molto prima del triplice fischio dell’arbitro. Per i più temerari, si potrebbe consigliare un difensore come possibile marcatore: l’opzione Mancini intriga non poco.
Spinazzola potrebbe rendersi protagonista di almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria: la condizione fisica dell’esterno italiano è in crescendo, e i suoi blitz sulla fascia sempre più numerosi. Possibile ammonizione per Tenho, che dovrebbe andare in grande difficoltà contro la tecnica e la fisicità del reparto offensivo giallorosso.
Questo contenuto è stato modificato 16 Settembre 2022 09:52
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…