Rennes-Fenerbahce è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Due squadre che arrivano da una vittoria e, nonostante il Rennes abbia giocato fuori casa, ha avuto un impegno molto più agevole contro il Larnaca, rispetto a quello dei turchi contro la Dinamo Kiev. Diciamo che la squadra francese ha fatto il proprio, mentre l’altra ha dovuto utilizzare maggiori energie sia mentali che fisiche per prendersi i tre punti. Ovvio che detta così appare assai probabile che la partita possa finire in pareggio, anche per quelle che sono le rose delle due squadre che scenderanno in campo. Ma alla fine il Rennes rimane favorito, anche perché qualche elemento di valore ce l’ha nella rosa.
E poi perché, in campionato, la squadra di Genesio fino al momento ha fatto bene. E anche nello scorso weekend ha piazzato una vittoria per cinque a zero contro l’Auxerre. Non un impegno impossibile, ma farne cinque ovviamente non è mai facile. Non ci sono confronti tra le due squadre per andare a spulciare le statistiche: in gare ufficiali è il primo incrocio.
Come vedere Rennes-Fenerbahce in diretta tv e in streaming
Rennes-Fenerbahce è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Rennes-Fenerbahce anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
In tutto questo la sensazione è che la partita possa vedere sia il Rennes che il Fenerbahce a segno. Una gara che quindi dovrebbe regalare almeno tre gol complessivi visto che alla fine, i francesi, dovrebbero riuscire a prendersi la vittoria e rimanere così a punteggio pieno nel girone.
RENNES (4-4-2): Mandanda; Traore, Rodon, Theate, Truffert; Bourigeaud, Doue, Santamaria, Sulemana; Gouiri, Terrier.
FENERBAHCE (3-4-3): Bayindir; Peres, Slazai, Gustavo; Kadouglu, Crespo, Arao, Alioski; Rossi, Joao Pedro, King.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…