Real Sociedad-Omonia Nicosia è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
In Liga, nello scorso weekend, la Real Sociedad di Alguacil ha pagato a caro prezzo quella che è stata l’impresa vera e propria della scorsa settimana in Europa League contro il Manchester United: la vittoria a Old Trafford ha tolto energie fisiche e soprattutto mentali alla formazione spagnola che, però, contro il Nicosia, dovrebbe tornare alla vittoria così da mettere quasi in cassaforte il passaggio al turno successivo. Sì, non ci sono dubbi che la squadra padrona di casa abbia tutte le carte in regola, contro i ciprioti, di fare risultato pieno, non solo per quelle che sono le qualità in campo, ma anche per quello che è il momento della squadra ospite.
L’Omonia Nicosia infatti non solo ha perso in casa in Europa League contro lo Sheriff (3-0), ma anche in campionato contro l’Apollon ci ha rimesso le penne. Una doppia sconfitta che potrebbe – dovrebbe, diventare tripla.
Real Sociedad-Omonia Nicosia è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Real Sociedad-Omonia Nicosia anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
In una sfida che alla fine dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e che si potrebbe pure sbloccare nel primo tempo, non ci sono dubbi che la Real Sociedad di Alguacil possa riuscire nella seconda affermazione europea. Troppo netti i valori in campo, troppo forte la squadra spagnola per quella cipriota. Insomma, risultato praticamente scritto.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Pacheco, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino; Silva, Sorloth, Kubo.
OMONIA NICOSIA (5-4-1): Fabiano; Matthews, Miletic, Lang, Panagiotou, Lecjack; Barker, Cassama, Charalampous, Diskserud; Bruno.
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…