Qarabag-Nantes è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
I padroni di casa, gli azeri del Qarabag, dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Friburgo hanno sicuramente un solo risultato a disposizione: la vittoria. Sì, qualora non arrivassero i tre punti il cammino in Europa League si complicherebbe e anche di molto in un gruppo che ha delle difficoltà e anche delle squadre quotate. Insomma, ultima spiaggia o quasi per il Qarabag anche se, contro il Nantes, che invece al debutto ha vinto, il compito è tutt’altro che agevole.
I francesi allenati da Koumbouare in pieno recupero hanno avuto la meglio sull’Olympiacos mettendo praticamente la strada in discesa. Ovviamente tutto è ancora da decidere ma il fatto che dopo la prima affermazione arrivi quello che sulla carta è il compito più agevole potrebbe aiutare. Certo è, comunque, che nemmeno per gli ospiti sarà facile fare risultato pieno. In casa soprattutto il Qarabag riesce sempre a dare qualcosa in più. E potrebbe essere così anche in questa situazione.
Qarabag-Nantes è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Qarabag-Nantes anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Gara che potrebbe pure finire in pareggio quella tra Qarabag e Nantes. Magari in una sfida dove entrambe le squadre potrebbero trovare la via della rete. Questa è la sensazione netta a un giorno dal match.
QARABAG (4-2-1-3): Mahammadaliyev; Vesovic, Mustafaza, Huseynov, Bayramov; Qarayev, Jankovic; Kady; Sheydayev, Owasu, Zoubir.
NANTES (4-3-3): Lafont; Appiah, Castelletto, Pallois, Merlin; Sissoko, Girotto, Chirivella; Guessand, Ganago, Simon.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…