Olympiacos-Friburgo è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Dopo la sconfitta al novantatreesimo sul campo del Nantes, al debutto in questa Europa League, per l’Olympiacos la sfida contro il Friburgo diventa di fondamentale importanza. Non possono permettersi altri passi falsi i greci, che hanno a disposizione un solo risultato se vogliono ancora cercare il passaggio del turno, magari come primi nel girone, visto che l’obiettivo all’inizio era quello. Sì, non è decisiva, ovviamente, ma un’altra sconfitta precluderebbe quasi del tutto le possibilità di andare avanti. E questo non è concesso solamente dopo due giornate.
In tutto questo, però, non sarà facile per i padroni di casa riuscire ad avere la meglio sul Friburgo: i tedeschi hanno iniziato bene facendo il proprio nella prima gara battendo il Qarabag per 2-1. Tre punti pesantissimi per la squadra allenata da Streich che ha dimostrato, inoltre, di aver fatto dei progressi in generale pareggiando lo scorso weekend contro il Borussia Monchengladbach, un avversario sempre ostico da affrontare. Sulla carta, in poche parole, è una sfida assai equilibrata e, di solito, quando è così, potrebbe pure finire in pareggio.
Olympiacos-Friburgo è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Olympiacos-Friburgo anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Il fatto principale è che un punto al Friburgo sul difficile campo dell’Olympiacos andrebbe bene. La squadra tedesca rimarrebbe imbattuta e guarderebbe con maggiore tranquillità al doppio impegno contro il Nantes. Un punto invece non sarebbe il massimo per l’Olympiacos che, però, non sembra avere quella forza al momento di prendersi i tre punti. Pari, in poche parole.
OLYMPIACOS (4-2-3-1): Vaclik; Vrsaljko, Papastathopoulos, Ba, Reabciuk; Kunde, M’Vila; Bowler, Valbuena, Masouras; Hwang.
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…