Monaco-Ferencvaros è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Arriva da un momento decisamente positivo il Monaco di Clement a questa sfida di Europa League contro il Ferencvaros: la formazione francese vince da tre partite di fila e dopo aver espugnato la scorsa settimana il difficile campo della Stella Rossa al debutto – e aver battuto il Lione in Ligue 1 – vuole volare a punteggio pieno nel proprio raggruppamento europeo. Sulle qualità che ha la squadra del principato ci sono pochi dubbi, soprattutto se l’andiamo a confrontare con gli ungheresi che sì, ormai, sono abituati a giocare questa manifestazione, ma che difficilmente riusciranno a conquistare punti dopo il debutto positivo.
Anche gli ospiti infatti la scorsa settimana hanno conquistato i tre punti battendo in casa il Trabznospor. E poi ovviamente in campionato hanno vinto, conquistando in tutto questo, tra tutte le manifestazioni, la quinta vittoria di fila. Insomma, anche per la squadra allenata da Chechesov il momento è ottimo. Ma come detto le possibilità di tornare a casa con un altro risultato positivo sono poche.
Monaco-Ferencvaros è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Monaco-Ferencvaros anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Monaco a punteggio pieno alla fine della seconda giornata di Europa League. La squadra di Clement dovrebbe riuscire a piazzare la quarta vittoria di fila che permetterebbe al tecnico di sistemare in maniera definitiva anche chi lo ha criticato dopo qualche passo falso ad agosto.
MONACO (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder.
FERENCVAROS (4-2-1-3): Dibusz; Wingo, mmaee, Knoester, Esiti; Besic, Vecsei; Nguen; Zachariass, Boli, Traore.
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…