Betis-Ludogorets è una partita valida per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
BETIS – LUDOGORETS | giovedì ore 21:00
Nel girone della Roma, che domani sera all’Olimpico sarà impegnata contro l’Helsinki, si affrontano il Betis di Pellegrini e il Ludogorets, due squadre che al debutto in Europa League e che quindi guidano il raggruppamento. Ma se la vittoria degli spagnoli sembrava alquanto scontata nella trasferta in terra finlandese, clamorosa e inaspettata e stata invece quella della squadra bulgara che ha superato quella allenata da Mourinho. Un due a uno che permette di guardare al prossimo impegno con un certo ottimismo, e giocarsi anche la possibilità di andare avanti nel girone.
Certo, solamente la squadra che chiude al primo posto se ne va direttamente agli ottavi, la seconda invece va ai playoff. Ecco perché l’obiettivo è quello di essere davanti a tutti. E questo, onestamente, se lo potrebbe permettere solamente il Betis di Pellegrini, che anche in campionato ha iniziato alla grande perdendo solamente contro il Real Madrid e dimostrando ormai di essere una formazione forte, di prima fascia, che se la può giocare davvero contro tutti.
Come vedere Betis-Ludogorets in diretta tv e in streaming
Betis-Ludogorets è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Betis-Ludogorets anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Il pronostico
Non dovrebbero esserci dubbi su chi si prenderà i tre punti. Questi andranno al Betis di Pellegrini che contro il Ludogorets non dovrebbe avere particolari problemi in una partita che potrebbe vedere solamente una squadra a segno. Ed è quella, ovviamente, che gioca in casa.
Le probabili formazioni di Betis-Ludogorets
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Luiz Felipe, Moreno; Rodriguez, Carvalho; Luiz Henrique, Canales, Rodri; Iglesias.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Padt; Karnicnik, Plastun, Terziev, Medyalkov; Nonato, Yordanov; Despodov, Rick, Delev; Tissera.