Real Madrid-Lipsia è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che la Champions League l’ha portata a casa la scorsa stagione, non conosce un risultato diverso dalla vittoria. Fino al momento, la squadra del tecnico italiano nelle gare ufficiali di questa annata, ha sempre vinto. E non sembra aver intenzione di interrompere questa striscia, soprattutto nella Coppa che è sempre stato l’habitat naturale dei Blancos. E nemmeno l’assenza di Benzema, per il momento, s’è sentita in casa madrilena: l’attaccante francese, uscito una settimana fa durante la sfida contro il Celtic, non ci sarà nemmeno contro il Lipsia. Poco male, Ancelotti s’è inventato Hazard falso nove e lo riproporrà dal primo minuto anche contro i tedeschi.
Dall’altro lato, la sconfitta interna contro lo Shakhtar al debutto è costata carissima al tecnico del Lipsia: la società ha dato il benservito a Tedesco prendendo Rose, che ha iniziato alla grande in Bundesliga battendo tre a zero il Borussia Dortmund. Un segnale evidente che una scossa serviva, anche se il calendario non è di certo benevolo al neo allenatore, visto che adesso dovrà incontrare forse la squadra più in forma d’Europa nonché campione in carica. Intanto, Rose, ha deciso di fare un piccolo passaggio tattico che ha giovato alla squadra: subito difesa a quattro e addio probabilmente per sempre al pacchetto arretrato con tre uomini. Anche in questo caso si continuerà in questo modo.
Real Madrid-Lipsia è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Real Madrid-Lipsia è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Dubbi non ce ne dovrebbero essere: il Real Madrid vincerà la partita conquistando l’ennesima affermazione della propria stagione. Una gara che dovrebbe pure regalare almeno tre reti complessive.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni, Kroos; Valverde, Hazard, Vinicius.
LIPSIA (4-2-3-1): Gulacsi; Simakan, Orban, Diallo, Raum; Laimer, Schlager; Nkunku, Forsberg, Szoboslai; Werner.
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…