Manchester City-Borussia Dortmund è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Il cammino in Champions League del Manchester City è iniziato come tutti noi ci aspettavamo, e vale a dire con una vittoria. Il quattro a zero sul campo del Siviglia al debutto ha dato un ulteriore segnale all’Europa intera: la squadra di Guardiola, quest’anno, può davvero ambire alla vittoria della manifestazione non solo perché ha uno dei tecnici migliori al Mondo in panchina che possiede, inoltre, una rosa di assoluto valore. Ma anche perché, finalmente, i Citizens hanno davanti un attaccante vero, uno di quelli che ogni pallone che passa in area lo trasforma in oro: Haaland, infatti, ha cominciato il proprio cammino europeo con una doppietta e non vuole fermarsi.
Pochi dubbi, insomma, su quello che dovrebbe essere il risultato finale. Anche perché, c’è da sottolinearlo, il Borussia Dortmund è una squadra diversa da quella che siamo stati abituati a vedere nel corso delle passate stagioni. I gialloneri, inoltre, nell’ultimo turno di Bundesliga hanno perso malamente in casa del Lipsia dopo un buon debutto in Champions contro il Copenaghen. Ma parliamo, appunto, del Copenaghen, la squadra materasso del raggruppamento che non creerà problemi a nessuno, né in casa e nemmeno in trasferta. Almeno sulla carta è così.
Manchester City-Borussia Dortmund è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Manchester City-Borussia Dortmund è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
Senza problemi il Manchester City contro un Borussia che può davvero fare poco di fronte allo strapotere tecnico e fisico della squadra di Guardiola. Inoltre occhio anche al classico gol dell’ex di Haaland, che nel weekend s’è riposato per via dello stop alla Premier League e che non ha nessuna intenzione di interrompere quello che ha iniziato sin dal primo giorno in Inghilterra. Gara da almeno tre reti complessive, ovviamente.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Akanji, Gomez; De Bruyne, Rodri,, Foden; Silva, Haaland, Grealish.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Meyer; Meunier, Sule, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellinghan, Ozcan; Wolf, Reus, Brandt; Modeste.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…