Maccabi Haifa-Psg è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Al debutto in Champions League contro la Juventus il Psg ha fatto il suo, vincendo la partita ma non dando comunque la sensazione, almeno nel secondo tempo, di essere una squadra pronta a distruggere gli avversari. Per battere la formazione di Allegri comunque è bastato un Mbappé dominante: una doppietta bellissima che ha steso i bianconeri. E adesso due partite che sulla carta sono assai più semplici. Anzi, che sono più semplici, soprattutto quella contro il Maccabi Haifa che, al debutto la scorsa settimana, ha perso contro il Benfica per due a zero.
Ora, l’obiettivo dei padroni di casa ovviamente è quello di non prenderne tanti anche se sarà difficile riuscire a fermare quei tre davanti che oltre il francese sono Messi e Neymar. Senza dimenticare tutte le altre bocche di fuoco di una squadra costruita per vincere e che Galtier sta cercando di modellare e di rendere appunto, una squadra. Una di quelle che non si perdono alla prima difficoltà e che soprattutto sono in grado di tenere sempre in mano il pallino del gioco. In Francia il compito è semplice, in Europa onestamente diventa un poco più difficile. Certo, di problemi il Psg non ne avrà. Nemmeno uno.
Maccabi Haifa-Psg è in programma mercoledì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Maccabi Haifa-Psg è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive e tutte ovviamente da una parte, è scritta la vittoria del Psg di Galtier che non farà turnover e manderà in campo dal primo minuto il miglior undici possibile.
MACCABI HAIFA (4-3-3): Mishpati; Eliyahu, Seck, Batubinsika, Menahem; Levi, Lavi, Abu Fani; Atzili, Rukabytsya, Tchibota.
PSG (3-4-2-1): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratt, Bernat; Messi, Neymar; Mbappé.
Questo contenuto è stato modificato 14 Settembre 2022 11:23
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…