Porto-Club Brugge è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici
Per come è arrivata, la sconfitta contro l’Atletico Madrid brucia ancora in casa Porto. Dopo aver rimesso la partita in piedi nonostante l’inferiorità numerica, la squadra di Sergio Conceicao praticamente è caduta nel primo “tempo supplementare”, visto che la rete di Griezmann, che ha deciso il match, è arrivata al minuto 101. Rimane, in tutto questo, un fatto ed è decisamente importante per quelle che possono essere e che probabilmente saranno le sorti del girone. La formazione portoghese insieme a quella spagnola è una delle favorite per andare avanti in Champions League. Anche perché, contro il sorprendente Club Brugge che al debutto, grazie a Sylla, ha battuto il Leverkusen, dovrebbe arrivare una vittoria.
Sì, ci sono davvero pochi dubbi su come andrà questa partita. La squadra belga appare poca cosa e non ha ovviamente nemmeno quell’esperienza internazionale che contraddistingue i portoghesi. Quella tra Porto e Club Brugge insomma appare una delle partite di questo secondo turno europeo più semplici da pronosticare. Da un lato c’è una squadra forte, con carattere, che in casa è davvero un rullo compressore e che può vincere contro chiunque, dall’altra una formazione che si giocherà probabilmente l’accesso all’Europa League.
Porto-Club Brugge è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Porto-Club Brugge è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.
In una gara che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive, la cosa quasi certa è che il Porto dovrebbe riuscire a vincere la partita. Netto il divario in campo in favore dei padroni di casa.
PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Pepé, Carmo, Pepe, Zaidu; Otavio, Eustaquio, Uribe, Galeno; Evalilson, Borges.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Odoi, Mechele, Sylla, Mejier; Nielsen, Onyedika, Vanaken; Skov Olsen, Jutgla, Sowah.
Squalifica Sinner, un incubo: la rivelazione di uno che si è allenato con il tennista…
Tennis, così l'ultimo scatto ha rubato il cuore dei follower: il dettaglio provocante ha mandato…
Due nuovi ed insoliti gioielli fanno bella mostra di sé, adesso, nel garage del numero…
Spezia-Brescia è una partita della trentunesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle…
Berrettini su tutte le furie, quello che è accaduto in campo gli ha fatto perdere…
Bayer Leverkusen-Bochum è una partita della ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle…