Formazioni ufficiali Empoli-Roma: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del “Castellani”. Ecco i dettagli.
Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida del Castellani tra Empoli e Roma, una gara che si preannuncia molto importante per i giallorossi, a caccia di punti preziosi con i quali rispondere all’ultimo periodo no in termini di prestazioni e di risultati. Ecco le scelte dei due allenatori:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Marin, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Lammers, Satriano.
ROMA (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham.
Una gara troppo importante per la Roma, forse il primo vero turning point della stagione dei giallorossi, che devono lanciare un messaggio immediato alla concorrenza. Mou si affida ad Abraham, e potrebbe essere ripagato con almeno un goal dall’attaccante inglese. Tuttavia, la sensazione è che possano palesarsi le condizioni ideale affinché Lorenzo Pellegrini trovi la via della rete: ancora a secco dall’inizio di stagione, il Capitano della Roma dovrebbe ricoprire un ruolo tutt’altro che ininfluente, agendo da rifinitore in coabitazione con Dybala, alle spalle dell’unica punta.
Propositivo tutte le volte che è stato chiamato in causa, occhio alle progressioni offensive di Celik, che dovrebbero portare l’ex esterno del Lille a scoccare almeno una conclusione nello specchio della porta avversaria. Possibile ammonizione per Stojanovic.
Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2022 08:16
Atlanta-Orlando è un match valido per il sedicesimo turno della MLS: probabili formazioni, pronostico, e…
Gigante-Tsitsipas è un match valido per il secondo turno del torneo del Roland Garros: orario,…
Cremonese-Spezia è una partita valida per l'andata delle finali playoff di Serie B e si…
Musetti-Galan è un match valido per il secondo turno del torneo del Roland Garros: orario,…
Copa Libertadores, dopo la sconfitta con il Flamengo nel Brasileirao il Palmeiras punta a voltare…
I pronostici di mercoledì 28 maggio, c'è la finale di Conference League tra Betis e…