Bayer+Leverkusen-Atletico+Madrid%2C+Champions+League%3A+tv%2C+formazioni%2C+pronostici
ilveggenteit
/2022/09/12/bayer-leverkusen-atletico-madrid-champions-league-diretta-tv-probabili-formazioni-pronostici-streaming-dove-vederla/amp/
CALCIO

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è un match valido per la prima seconda di Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

BAYER LEVERKUSEN – ATLETICO MADRID | martedì ore 21:00

Per il Bayer Leverkusen è quasi un’ultima spiaggia, dopo il debutto della scorsa settimana, con sconfitta, sul campo del Club Brugge. Sicuramente, visto il modesto valore dell’avversario, ci si aspettava qualcosa in più da parte dei tedeschi che invece, subito il gol di Sylla allo scadere del primo tempo, non hanno più avuto la forza per rimettere in piedi la partita. E adesso, contro un Atletico Madrid decisamente in forma, è quasi impossibile sbagliare.

Griezmann, decisivo contro il Porto ©️LaPresse

Sì, come detto però in Germania arriva una squadra, quella di Simeone, che s’è decisamente rimessa in carreggiata dopo un avvio un poco deludente. Nel weekend appena andato in archivio i Colchoneros hanno letteralmente distrutto il Celta Vigo, ma è stata la scorsa settimana, contro il Porto, in Champions, a mostrare a tutti quello che sono capaci di fare. La rete del vantaggio arrivata oltre il novantesimo, è stata impattata al 96esimo dai portoghesi di Conceicao, in inferiorità numerica. Alla fine per, al minuto 101, è arrivata la zuccata di Griezmann che ha regalato a Simeone i primi tre punti in questo cammino europeo. Che potrebbe essere decisamente più semplice di quello dello scorso anno quando la qualificazione è arrivata solamente all’ultima giornata. La sensazione è che anche in Germania la squadra di Madrid possa fare punti.

Come vedere Bayer Leverkusen-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Schick del Leverkusen ©️LaPresse

Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è in programma martedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti della Champions League. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma on demand. Un modo alternativo per vedere in streaming Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti della competizione continentale.

Il pronostico

Un altro colpo esterno. Questa volta dell’Atletico Madrid che ha la qualità e il carattere di potersi prendere l’intera posta in palio. Vive un ottimo momento di forma la squadra di Simeone che con i tre punti che potrebbero arrivare dalla seconda giornata di questa Champions League, potrebbe mettere quasi in cassaforte il discorso qualificazione visto che dopo i sarà il doppio impegno contro il Club Brugge, la squadra meno temibile del raggruppamento.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Atletico Madrid

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapie; Palacios, Demirbay; Diaby, Hlozek, Hudson-Odoi; Schick.
ATLETICO MADRID (5-3-2): Oblak; Molina, Hermoso, Witsel, Mandava, Carrasco; De Paul, Koke, Niguez; Morata, Joao Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 13 Settembre 2022 12:44

Articoli recenti

I pronostici di sabato 23 novembre: Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1

I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…

18 minuti fa

Celta Vigo-Barcellona, Liga: tv, formazioni, pronostico

Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…

2 ore fa

C’è posta per Berrettini: lacrime a Malaga

Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…

2 ore fa

Lens-Marsiglia, Ligue 1: tv, formazioni, pronostico

Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…

3 ore fa

Classifica capovolta in Formula 1: Verstappen sotto choc

Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…

9 ore fa

Sinner, cadute tutte le accuse: festa grande a Malaga

Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…

10 ore fa