Almeria-Osasuna è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
Il neopromosso Almeria non ha iniziato alla grande la stagione: una vittoria, un pareggio e due sconfitte per la squadra di Rubi che, nello scorso weekend, ha perso in pieno recupero contro il Valladolid. “Avremmo meritato il pareggio” ha spiegato l’allenatore alla fine della partita ed è anche vero, visto com’è andata in generale. Ma al primo errore, a differenza della Segunda Division, vieni punito ed è normale che bisogna crescere in qualche modo e anche velocemente. La classifica, che al momento non preoccupa, potrebbe iniziare a farlo se questa sera, contro l’Osasuna non dovessero arrivare punti.
Dall’altro lato arriva un Osasuna che mai prima d’ora era partito così bene nella Liga: nove punti in quattro partite e solamente tre reti subite per la squadra di Arrasate. Solamente Barcellona e Athletic Bilbao hanno fatto meglio della squadra che questa sera giocherà in trasferta. Insomma, una squadra in forma che, però, non sembra aver nelle corde quello che potrebbe essere un clamoroso colpaccio esterno.
La sensazione è che la quinta giornata della Liga possa chiudersi con un pareggio. Un punto per l’Almeria, voglioso e bisognoso di muovere la classifica, un punto per l’Osasuna che riuscirebbe a rimanere nelle zone alte della graduatoria della Liga. Insomma, tutti felice.
ALMERIA (4-3-3): Martinez; Pozo, Ely, Babic, Akieme; Robertone, Portillo, Costa; Baptistao, Sousa, Ramazani.
OSASUNA (4-4-2): Herrera; Vidal, U.Garcia, D.Garcia, Sanchez; Oroz, Moncayola, Torro, Gomez; Budimir, Avila.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 12 Settembre 2022 12:38
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…