Federica Masolin è stata ligia al dovere come sempre: è riuscita a resistere alla tentazione dimostrando grande forza di volontà.
Lo scorso anno le avevano dedicato cori e striscioni ed è molto probabile che stavolta le dedichino un’accoglienza ancor più calorosa. Perché la popolarità di Federica Masolin è cresciuta ancor di più e, con essa, il numero delle persone che la sostengono e ne apprezzano l’operato.
I torinesi le hanno dato il benvenuto in città, dove si è recata per fare da madrina ad Autolook, in grande stile. Ma Monza, questo è poco ma sicuro, saprà fare ancora di meglio, visto e considerato che lì gioca “in casa” e che l’atmosfera del Gran Premio è già incredibilmente festosa di suo.
Le grandi manovre in vista dell’appuntamento più sentito dagli italiani sono già iniziate. La Masolin e i suoi colleghi non stanno nella pelle e lo dimostra il fatto che nelle scorse ore la stella di Sky Sport sia stata attiva come non mai sui social network. Ha condiviso con i suoi follower di tutto, come a voler fare in modo che anche loro possano godersi il clima della tappa del Mondiale.
Nel tempio azzurro della velocità l’attesa è alle stelle. Inclusa ovviamente quella dell’amatissima giornalista, che nonostante l’atmosfera di festa ha tuttavia preferito non farsi ingolosire. La bella Federica, incorruttibile, è stata ligia al dovere: come sempre, del resto.
In questi contesti gioiosi e goliardici sarebbe facile perdere la bussola e lasciarsi andare, ma non per lei. Anche a Monza, dove le tentazioni saranno state certamente tantissime, il volto italiano della Formula 1 ha preferito mantenere il suo stile di vita sano e attivo optando per una merenda healthy.
Nel paddock, senza sgarrare e tenendo le calorie sotto controllo, si è concessa uno spuntino a base di bacche di açai, notoriamente indicate per chi tiene alla propria linea. Come la Masolin, appunto, che può fare sfoggio di un fisico assolutamente perfetto e che sa prendersene cura nel migliore dei modi. Una forza di volontà davvero invidiabile.
Questo contenuto è stato modificato 10 Settembre 2022 10:40
Jannik Sinner, la clamorosa menzogna aveva già fatto il giro dei social network: è bastata…
Tennis, con questo outfit ha decisamente fatto centro: l'ultimo scatto sui social ha rapito tutti,…
Jannik Sinner, la caccia al supercoach che prenderà il posto di Darren Cahill arriva ad…
Alexander Zverev sorvegliato speciale al Masters 1000 di Montecarlo: c'è qualcosa che non sai a…
Bayern Monaco-Inter è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…