Cadice-Barcellona è una partita della quinta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
CADICE – BARCELLONA | sabato ore 18:30
Zero reti fatte in campionato: il Cadice, dopo quattro giornate, non ha ancora trovato la via della rete. Ora, non staremo qui a dire che contro il Barcellona è comunque difficile esultare, ma sicuramente, per fare punti, passare un’altra volta. I padroni di casa sembrano decisamente spacciati e pronti a gustare la quinta sconfitta di fila in campionato. Un gusto amarissimo per una squadra in piena difficoltà, in crisi sia davanti che dietro, e che non sembra poter dare una svolta alla propria stagione contro una truppa, quella di Xavi, che dopo il pareggio al debutto gira a mille.
Da quel momento in poi infatti i catalani le hanno vinte tutte. E in settimana hanno iniziato col piede giusto anche in Europa: oltre al primo gol di Kessie con la maglia blaugrana, è arrivata anche la prima tripletta di quel fenomeno che porta il nome di Lewandowski. Ora, sapendo che Xavi non vuole perdere mai, e che soprattutto è già costretto ad inseguire nei confronti di un Real Madrid a punteggio pieno, appare difficile pensare che il Barcellona non possa prendersi un’altra vittoria.
Come vedere Cadice-Barcellona in diretta tv e streaming
Il pronostico
Gara scritta e quasi senza storia. Oltre alla differenza netta di valori in campo, c’è anche un’altra questione da tenere in seria considerazione ed è quella del momento che stanno vivendo le due formazioni: una in crisi e l’altra che gira a mille. Insomma, poche chiacchiere e vittoria netta per gli ospiti.
Le probabili formazioni di Cadice-Barcellona
CADICE (4-1-4-1): Ledesma; Zaldua, Hernandez, Chust, Espino; San Emetereio; Alejo, Alarcon, Blanco, Ocampo; Lozano.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Christensen, Kounde, Alba; Gavi, De Jong, Pedri; Dembele, Lewandowski, Raphinha.
POSSIBILE RISULTATO: 0-4