Stella Rossa-Monaco è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Ci si aspettava che almeno una tra Stella Rossa e Monaco potessero giocare la Champions League. E invece, entrambe, sono state eliminate nell’ultimo turno preliminare: la truppa di Milojevic dal Tel Aviv, quella francese dal Psv. E insomma, si cercherà quindi di andare avanti in Europa League in un debutto difficile per entrambe che sono inserite nel raggruppamento H insieme a Trabznospor e Ferencevaros. Non ci sono incroci tra le due squadre, quindi non c’è la possibilità di andare a fare un confronto di quello che è stato, ma c’è un segnale decisamente importante che ha mandato il Monaco dopo l’ultimo weekend di campionato.
Gli ospiti infatti, dopo aver pareggiato sul campo del Psg in Francia, hanno conquistato la prima vittoria della propria stagione in trasferta. Questo ovviamente non vuole dire che il Monaco riesca nell’impresa in questo debutto europeo, ma la sensazione netta è che la formazione guidata da belga Clement possa tornare a casa con un risultato positivo. Se c’è una squadra superiore è sicuramente quella del Principato, non solo per la rosa che ha a disposizione, ma anche per quello che è il Dna di una società abituata a palcoscenici del genere.
Stella Rossa-Monaco è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Stella Rossa-Monaco anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Difficile pensare ad una sconfitta del Monaco, magari è assai più probabile che la squadra ospite possa riuscire nel colpaccio. Ma anche questo appare difficile. Insomma, per esclusione, in una gara che potrebbe pure regalare almeno una rete per squadra, potrebbe finire in pareggio.
STELLA ROSSA (4-3-1-2): Borjan; Erakovic, Dragovic, Milunovic, Rodic; Sanogo, Kanga, Bukari; Ivanic; Katai, Pesic.
MONACO(4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Disasi, Badiashile, Henrique; Matazo, Fofana; Gelson Martins, Embolo, Minamino; Ben Yedder.
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…