Union Berlino-Royale Union SG è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
UNION BERLINO – ROYALE UNION SG | giovedì ore 18:45
Il ballo delle debuttanti, che mai si sono scontrate nel corso della propria storia. Insomma, Union Berlino e Royale Union SG cercheranno la prima storica vittoria in Europa League. Ovviamente con la squadra tedesca che gioca in casa, e che ancora è imbattuta in questa stagione, favorita rispetto a quella belga. E poi c’è anche un altro dato da tenere in considerazione in maniera importante: i tedeschi non perdono in casa da dieci partite di fila e non hanno ovviamente di far finire questa lunga striscia di risultati utili.
Gli ospiti sono alla prima partecipazione in una competizione europea nei propri 49 anni di storia. Un sogno per il Royale, che sa di dover dare tutto, e qualcosa in più, per iniziare al meglio. Un compito difficile, difficilissimo. Anche per quello che è il cammino in trasferta con una vittoria e tre sconfitte nelle ultime uscite. Insomma, questa partita sembra davvero avere un risultato già scritto.
Come vedere Union Berlino-Royale Union SG in diretta tv in chiaro e in streaming
Union Berlino-Royale Union SG è in programma giovedì alle 18:45. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Union Berlino-Royale Union SG anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Il pronostico
Vittoria per l’Union Berlino contro una squadra, quella belga, che è al debutto assoluto in Europa e che ha un cammino esterno non invidiabile. Sfida che potrebbe regalare pure tre reti complessive – almeno – con la sensazione che solamente i tedeschi possano trovare la via della rete.
Le probabili formazioni di Union Berlino-Royale Union SG
UNION BERLINO (3-3-2-2): Ronnow; Jaeckel, Knoche, Doekhi; Trimmel, Khedira, Ryerson; Thorsby, Schafer; Behrens, Becker.
ROYALE UNION SG (3-5-2): Moris; Kandouss, Burgess, Van Der Heyden; Niuewkoop, Lazare, Lynen, Teuma, Adingra; Vanzeir, Boniface.