Friburgo-Qarabag è una partita valida per la prima giornata della fase a gironi dell’Europa League: formazioni, dove vederla in tv e in streaming
Mancava da nove anni il Friburgo da una manifestazione europea. I tedeschi, inseriti nel girone con Olympiacos e Nantes, hanno questa volta la possibilità di fare meglio dell’ultima apparizione, quando sono stati eliminati ai gironi. Ma come si sa, molto dipende anche da quello che è l’avvio. E contro gli azeri del Qarabag, il compito non sembra impossibile. Non ci sono confronti tra queste due formazioni, quindi impossibile andare a guardare le statistiche. Che, però, allargando il campo, tra gli azeri e tutte le altre squadre tedesche, sono davvero eloquenti.
Sì, nove vittorie contro una sola della squadra che sarà ospite. E anche se il Qarabag ormai da diversi anni riesce ad essere presente in maniera stabile in campo europeo, sembra davvero non ci possa essere partita. Il Friburgo, anche per quelle che sono le indicazioni dei bookmaker, è nettamente favorito e dovrebbe prendersi i primi tre punti della propria campagna europea.
Friburgo-Qarabag è in programma giovedì alle 21:00. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Friburgo-Qarabag anche su DAZN. La piattaforma streaming ormai dallo scorso anno detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.
Sfida da almeno tre reti complessive, sfida che dovrebbe vedere il Friburgo vincente. Sì, la formazione di casa ha tutte le carte in regola per iniziare al meglio la propria campagna europea contro una truppa che ha dele statistiche terribili rispetto alle formazioni tedesche.
FRIBURGO (3-4-3): Flekken, Gulde, Lienhart, Ginter, Günter, Höfler, Keitel, Sildilla, Grifo, Gregoritsch, Sallai.
QARABAG (4-2-1-3): Magomedalyev, Bayramov, Huseynov, Mustafazade, Vesovic, Almeida, Garayev, Ozobic, Zoubir, Wadji, Malinowski.
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…