Real Valladolid-Almeria è una partita della quarta giornata della Liga spagnola: qui dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico
I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in campionato e ovviamente devono al più presto dimenticare quella che è stata la scoppola subita al Camp Nou contro il Barcellona di Xavi. Un quattro a zero senza nessuna possibilità d’appello e senza nemmeno dare l’impressione di potersela minimante giocare. In poche parole c’è da dare una svolta a quella che è la stagione iniziata tre giornate fa. Anche se arriva un Almeria tutt’altro che arrendevole, soprattutto dopo che gli ospiti hanno trovato la prima affermazione in campionato.
E non una vittoria così, anzi, tutt’altro: una vittoria contro il Siviglia di Lopetegui che ha dato un segnale forte. Certo, gli andalusi in questo momento vivono un momento di forma tutt’altro che positivo visto che ancora non hanno mai gioito, ma rimangono comunque una squadra forte, difficile da battere. E l’Almeria ci è riuscito. In tutto questo, però, sembra esserci un fatto che non si può dimenticare: prima o poi, i padroni di casa, una vittoria la dovranno pure piazzare e questa sembra un’occasione propizia.
In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, il Real Valladolid ha un’occasione importante: quella di dare una svolta alla propria stagione e di prendersi la prima vittoria del proprio campionato.
REAL VALLADOLID (4-1-4-1): Masip; Perez, Fernandez, Sanchez, Escudero; Monchu; Sanchez, Kike, Aguado, Anuar; Guardiola.
ALMERIA (3-4-1-2): Martinez; Kaiky, Ely, Babic; ozo, Eguaras, Costa, Akieme; Robertone; Ramazani, Sadiq.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 5 Settembre 2022 12:09
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…